Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La giornata d'Amore come passare una giornata

La giornata d’Amore come passare una giornata d’Amore messaggio

La giornata d’Amore come passare una giornata : eccomi tra di voi miei amati fratelli e mie amate sorelle, oggi è una giornata, questo tempo che chiamate giorno è per tutti voi un momento di esperienza in questa vita condotta qui nel mentre le vostre Anime in un corpo sono oggi esistenti sulla terra, questo cuore che non conosce che vita oggi e per sempre, sta entrando in questa giornata per maturare esperienza; chi sono io veramente?, si domanda il cuore mentre si svolge l’esperienza del vivere tra i fratelli, presente, sono sempre presente a me stesso, batte il cuore nelle emozioni sentite, chi sono?, io sono rappresentato in quelle emozioni che ascolto, io sono ciò che sento, sono soltanto un cuore che trasmette nel mondo delle emozioni; emozioni fortissime, emozioni appena percepibili, cambiamento repentino nell’emozione, costante nell’emozione mentre sto vivendo; un cuore che constata emozione dentro di sé, che reagisce nell’emozione a ciò che nell’istante sto vivendo; io sono cuore che sta vivendo e che trasforma la quotidianità in esperienza del mio sentire e imparo su me stesso da questo sentire.

Da questo cuore la giornata è esperienza d’Amore, posso sentirmi ogni istante nelle emozioni che sto provando in questa giornata, basta che dal cuore colgo le emozioni nel mio sentire, emozione, io sono emozione e io vivo dentro le emozioni, dunque mi attende questa mia giornata nell’ascolto delle emozioni che si muoveranno in me; giornata bellissima sarà nel mio ascolto, giornata fatta di ogni istante in questo sentirmi, giornata importante per la mia esperienza di me.

Ecco ora è la mia casa ad essere il mio regno per ascoltarmi, la casa, quei mobili che sto vedendo, trasforma in emozione ciò che gli occhi stanno vedendo; ricordi, parenti, i quadri, producono emozioni nell’istante in cui li sto vedendo; una voce che chiama, sono loro con me e sto provando emozione al suono di quella voce e anche le incombenze producono nel mio cuore una molteplicità di emozioni; un suono si sente dalla finestra aperta e anche questo produce emozione, è un bimbo per la strada che adesso produce emozione, tutte queste case ed è emozione attraverso il contatto con i suoi inquilini, con le sue storie, con gli avvenimenti del tempo, tutto quanto è emozione che sto provando; rammentiamo di tutto nel momento di vivere l’emozione, questo bagaglio di sentimento è espresso nel cuore nel momento, nel sentirmi sento questo bagaglio in me, si esprime la mia esperienza d’Amore, il bagaglio è l’esperienza di come è stato, di ciò che ha sentito il mio cuore nel tempo e sempre questo dice a me dell’Amore che ho mobilitato o costretto nella sua espressione, mi parla delle difficoltà che ho incontrato e di quanto nel tempo ho cambiato, tutto è nell’emozione che sto provando.

Questi ricordi mi pongono allo specchio e raccontano di me, sono in queste immagini, ciò che sto vedendo è raccontata dalle emozioni che sento, questo sono io veramente, io sono attualmente quello che questo specchio riflette e sto costruendo esperienza perché lo specchio ancora rifletta l’Amore che porto in me.

Questa è una giornata bellissima per il cuore che ancora sta vivendo esperienza in questo cammino che è la terra perché sono proprio con questi occhi che un domani rivedrete voi stessi.

Cari vi abbraccio, è luce il mio cuore innamorato di voi

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 26.09.2011

La giornata d’Amore come passare una giornata d’Amore messaggio

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email