Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Ricordi di un tempo futuro Messaggi

Ricordi di un tempo futuro Messaggi attuali dettati dal Cielo

Ricordi di un tempo futuro Messaggi : dolci e amati fratelli e dolci e amate sorelle, oggi vorrei parlarvi del futuro; oggi è presenza, domani continua la vita che ci vedrà insieme e i ricordi dell’oggi ritorneranno a voi come la vita del passato, avrete contemporaneamente questa immagine di voi in tutti i momenti della terra, vedrete voi in tutta la vostra evoluzione, dei momenti sarete contenti ma vedrete anche ombre dai conflitti passati ad ogni momento in cui attraverso il vostro fare avete agito con non Amore; ricordo ed ogni azione a voi si svelerà per i problemi che avevate nel cuore in quel momento, in quella situazione, i perché della vostra scelta ma anche il vostro tentativo di operare in un modo diverso; direte grazie alla vita per quello che vi ha donato, per ogni momento in cui proverete la gioia e sempre grazie direte per i problemi che avete incontrato perché vi ha permesso di vivere ogni vostro limite, le vostre contraddizioni, le vostre difficoltà a scegliere sempre per il bene; la vita terrena è come un banco di prova, voi scendete con tanta fiducia nelle vostre capacità di scegliere, di decidere, di essere il valore assoluto e poi ogni momento vi porta a sperimentarvi, a mettervi alla prova ed è tutto verità le scelte che operate, ogni momento definisce la vostra verità.

Il ricordo di questi momenti aggiungerà consapevolezza al vostro animo e da quel momento vi concentrerete per superare quei problemi su cui avete aperto i vostri occhi.

Situazione per situazione vorrete mettervi in campo come nella vita terrena nel momento in cui avete trovato difficoltà a essere espressione del vostro bene e vi troverete a rincorrere la vita dell’esperienza che oggi miei amati è la vostra realtà.

Tutti in questo momento vivete la vita, la vostra, siete in questo banco di prova, siete in ogni vostra scelta, siete in ogni vostra contraddizione, siete in ogni vostro limite, siete in ogni compagno di lavoro, siete nell’Amore, siete in ogni legame che costituite, siete parte del mondo e siete anche voi nei problemi del mondo.

E oggi vi ricordo che prima di scendere voi come valore assoluto era nel vostro animo e come valore assoluto vorreste scoprirvi, essere quell’espressione proprio sempre d’Amore per ciò che vi circonda, per chi vi circonda, questo è il sogno che portate ogni giorno, che portate con voi in ogni situazione, fate che l’esistere sia sempre un risplendere della vostra verità, concentratevi sui valori che portate in voi, concentratevi sul vostro valore, agite con onestà, fate per il bene, l’esperienza è la vostra, è esperienza per ognuno di voi, è ai vostri occhi che l’esperienza si svelerà, è a voi che risponderete di ogni azione, non lasciate che siano altri a dirigere la vostra esperienza, siate voi il centro della vostra esperienza.

Miei fratelli e mie sorelle, so la vostra difficoltà, ma fate che l’aria che respirate sia piena di scelte che l’Anima quel giorno riempirà di gioia.

Tutti vi abbraccio cuori alla prova miei amati fratelli e mie amate sorelle, ecco comincia un bel giorno in cui sarete di voi esperienza, esperienza di voi come scelta, esperienza di voi nel dono che portate.

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 09.01.2012

Ricordi di un tempo futuro Messaggi attuali dettati dal Cielo

Ricordi di un tempo futuro Messaggi

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email