Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Le nostre parole per voi dal Cielo

Le nostre parole per voi messaggi e parole dettate dal Cielo

Le nostre parole per voi dal Cielo : preziosi fratelli e preziose sorelle vengo con tutto il mio Amore ad abbracciarvi, vengo con tutto il mio Amore per essere con voi, mie amate creature che oggi volgete lo sguardo verso il Cielo chiedendo la nostra presenza; le nostre parole vi raggiungono, parole che esprimono il nostro Amore per voi tutti; il nostro apparirvi attraverso un messaggio, parole per voi, a voi dedicate, ricorda a tutti voi la realtà, voi e noi in continuo contatto, voce d’Amore che dal nostro cuore al vostro cuore è donata per fare di questa esistenza preziosa esperienza per il vostro cuore.

La vita è esperienza di voi, tutto ciò che fate, che farete, come momento dopo momento vi muoverete nella vita, sceglierete di essere nella vita, dal cuore che metterete in campo, sarà esperienza del vostro Essere sulla terra e quello che è importante sarà la vostra valutazione quando quel giorno sarete con noi.

Le nostre parole saranno quel giorno per voi su tanti vostri momenti dell’esperienza “quanto hai amato?, quanto aiuto ai fratelli hai portato?, di chi ti sei fatto carico?, la legge dell’Amore hai sempre rispettato?, tu tra i tuoi fratelli, ti sei accorto dei bisogni e hai operato dal cuore?” e queste risposte state costruendo nel momento presente, anche con l’aiuto delle nostre parole che ricordano continuamente che voi siete sulla terra non per respirare o accumulare tesori o godere nella materialità, questa esperienza che state facendo ha al suo centro il cuore, quello che state portando nella vita è il vostro cuore, quello che portate di prezioso nella vita è la capacità di mettere il vostro Amore nella vita, momento dopo momento il portare Amore è al centro dell’esperienza.

Questa è la vostra vita miei fratelli e sorelle, l’esperienza di voi nella vostra capacità di amare.

Questo sarà il vostro ricordo quando sarete con noi, questo l’argomento su cui poi parleremo insieme voi e noi, questo determinerà le vostre valutazioni su voi stessi.

Miei amati le parole ricordano, le parole illuminano il sentiero, le parole sono come faro al vostro agire, le parole ricordano che l’Amore è tutto per l’Anima e dolci sono le parole che a voi sono pronunciate perché è l’Amore che permette di essere tra di voi ed è all’Amore che noi ricordiamo l’impegno sulla terra.

Vedo che il sole sta spuntando nei vostri cuori, Amore sempre Amore, amate donate il vostro tesoro agli altri, dell’Amore fate esperienza di voi come Amore e gioia quel giorno sarà in voi.

Vi abbraccio e ricordo a voi il mio Amore, con voi, vi accompagno.

Dal cuore vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 23.02.2012

Le nostre parole per voi messaggi e parole dettate dal Cielo

Le nostre parole per voi dal Cielo

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email