Il progetto del cuore il significato
Il progetto del cuore il significato del progetto del cuore
Il progetto del cuore il significato : miei preziosi fratelli amati e mie preziose sorelle amate, sono giunto ancora e ancora una volta il mio Amore è in campo, il mio essere con voi è mettere tutto me stesso nella situazione che si sta creando in questo preciso momento tra noi; ora, in questo preciso momento io sono, ascolto quanto sta succedendo in questo preciso momento; quante voci dal cuore mi rivolgono domande, richieste, aiuto per certe situazioni, veramente è un coro di voci quelle che io sento, continuo ad ascoltare una voce che sembra la più forte provenire da miei fratelli, perché attraversando la vita realizziamo il progetto del cuore?, non potremmo realizzarlo in Cielo o in ogni altra situazione con completa percezione della realtà di noi come Anima?.
Prezioso interrogativo che pone la domanda sul significato del progetto del cuore, perché non ricordare il progetto che portate nel cuore è così prezioso per il suo significato?.
Questo dimenticare rende voi nella libertà di Essere, questo essere nei corpi senza percezione della realtà rende voi liberi di Essere, questi limiti nella percezione rende voi liberi di Essere.
Soltanto voi, soltanto il vostro Essere.
Quando attraversate l’esistenza sulla terra, è il vostro Essere che l’attraversa, in ogni momento di esperienza è il vostro Essere che si sperimenta, nel contatto coi fratelli è proprio con voi, come Essere, che entrate in contatto e tutto ciò che sperimentate nel contatto è sperimentare contatto con il vostro Essere; emozioni, quanto provate, tutto quanto è dentro di voi, è sperimentare il vostro Essere.
In tutti gli eventi, in tutti i momenti in cui siete coinvolti sperimentate voi, il vostro Essere, nelle situazioni della vita ciò che è sperimentato è il vostro Essere, la vita è sperimentarsi nel proprio Essere, questa è la ragione, il perché, il vostro progetto del cuore non è consapevole, nella libertà il progetto del cuore si realizza sempre, il progetto è sperimentarsi in ciò che siete voi veramente in tutte le occasioni che la vita vi porrà davanti.
Se i vostri occhi percepissero l’Anima, la vostra sperimentazione sarebbe condizionata, se ogni momento foste con noi la vostra sperimentazione sarebbe condizionata, se conosceste tutte le ragioni degli eventi la vostra sperimentazione sarebbe condizionata, se il vostro progetto fosse inteso in piena consapevolezza la vostra sperimentazione sarebbe condizionata.
In questa libertà che la terra vi offre il progetto del cuore si realizza nella vostra sperimentazione; ogni volta che siete nel momento voi vi sperimentate in ciò che siete, l’aiuto che portate, quanto affetto portate, l’impegno per i bisogni degli altri, attraverso i fratelli voi vi sperimentate veramente come essere voi, come Essere; nella vita che state attraversando questo essere voi è sperimentato continuamente, non esistono altri luoghi con così tanta libertà come è la terra, ripeto, non c’è posto per voi più utile per sperimentarsi in ciò che siete.
Il mio impegno ritorna nel silenzio perché la vostra libertà abbia luogo di potersi esprimere.
Vi avvolgo in un caloroso abbraccio. Il Padre è sempre con voi
Vostro fratello Gesù Cristo
Messaggio dettato il 01.03.2012
Il progetto del cuore il significato del progetto del cuore
Il progetto del cuore il significato
www.leparoledegliangeli.com
Stampa
Email