Amore Donate L'Amore In Un Saluto
Amore Donate L'Amore In Un Saluto In Un Gesto Nelle Parole Onda D'Amore
Amore Donate L'Amore In Un Saluto : miei amati fratelli e mie amate sorelle, sono con voi ogni giorno, con tutto il mio cuore sono con voi ogni giorno, sono in mezzo a voi, con voi, sempre e ogni istante mi accorgo al vostro fianco dell'Amore che è tra di voi scambiato; di questo mi accorgo: dell'Amore tra di voi; quelle mani tese in segno di saluto per molti fratelli non rispondono al contatto con il cuore, quel saluto a molti indirizzato non risponde al contatto col cuore, una gentilezza è spesso un dovere e non risponde al contatto col cuore, Amore, che fine ha fatto l'Amore?
Siete tutti preoccupati del destino che attende, molti problemi sono avvolti dall'angoscia sui tempi che verranno, essere in mezzo a voi è vedere il vostro incedere stanco, questo trascinarsi nelle giornate senza più prospettiva, l'Amore donate ma con tristezza, questa per molti è la quotidiana realtà. Non per tutti ma questa è la realtà per tanti.
Quando camminate avete bisogni che vi circondano, cuori che vi circondano, fratelli che vi circondano, altri con l'angoscia che stringe il loro cuore, e mentre camminate altri e altri cuori nel bisogno. Figuratevi, fatevi l'immagine, di un cuore lacerato, mettetegli le gambe e le braccia, è questa la moltitudine di cuori che incontrate nel vostro tragitto quotidiano.
Adesso rispondete con me: non sarebbe gioia per quel cuore ricevere il vostro affetto? quella mano che comunica vicinanza dal cuore? quelle parole che il cuore poi scalda in un saluto? quell'atto d'Amore, quell'attenzione, che permette di far sentire considerato un cuore?
In un piccolo gesto quel cuore si sente considerato, nelle parole si sente considerato, in quel tocco fra le vostre mani quel cuore si sente considerato.
Ed ecco che nel muovermi tra di voi vedrei l'Amore e ancora .... quante volte vi preoccupate del contatto con le mani, l'Amore si esprime anche nel movimento, è come se dal cuore si crea un'onda che contatta quel fratello e coinvolge il corpo, il braccio si distende e prolunga quell'onda fino al fisico, è Amore che è trasmesso attraverso il corpo, ed è bellissimo il corpo che trasmette se stesso come onda. E' bellissimo e ogni fratello riceve nel cuore questa intensità dell'Amore spesso ricambiando con un grande sorriso.
Miei fratelli, mie sorelle,questo è l'Amore, un'onda che prende forza nel vostro cuore e si propaga sull'altro.
E' Amore quel sentirla formarsi e prendere forza e innalzarsi, rivolgersi sulla terra e andare ad investire il cuore dell'altro e avvolgerlo nel vostro Amore.
Ecco, ancora un'immagine di voi che amate.
Ora vi sto abbracciando sentite l'onda che viene da me, tutto fratelli e mie sorelle, tutto me stesso è per voi, vi amo, vi amo, vi amo con tutta la mia Anima, vi amo e vi ripeterò sempre vi amo
Vostro fratello Gesù Cristo
Messaggio dal Cielo 11.04.2013
Amore Donate L'Amore In Un Saluto In Un Gesto Nelle Parole Onda D'Amore
Amore Donate L'Amore In Un Saluto
www.leparoledegliangeli.com