Lotta E Impegno Del Cuore Per I Fratelli
Lotta E Impegno Del Cuore Per I Fratelli : miei amati, miei cari ed amati fratelli e mie amate, mie care ed amate sorelle, vi raggiungo veramente con gioia, nel cuore sento possibile miei amati l'alternativa a quel che oggi vedo sulla terra, vi parlo di violenza, di sopraffazione, di ogni forma di abuso, di esseri maltrattati, sfruttati, vi parlo anche di morti per mano di altri uomini, vi parlo anche di chi semina morte nelle case, nelle costruzioni, vi parlo anche della corruzione di tanti governi e delle leggi che non rispettano il valore della vita, vi parlo del dolore verso ogni ingiustizia che nel cuore notate come quello che provo io stesso rivolgendo il mio sguardo alla vostra terra; ma accanto al dolore io sento in me che il vostro impegno nell'oggi e nel domani può.
Vedo dei fratelli e delle sorelle, li vedo impegnati per risolvere i problemi dell'umanità, sono tanti, tantissimi, li sento avere nel cuore la lotta all'ingiustizia e sono impegnati a fare di questa lotta il bene per il domani, lotta con le parole, lotta come concetto di bene da affermare, lotta come impegno verso di voi ed infine lotta come progresso per la società.
Molti fratelli e sorelle stanno lavorando per difendere quanto si è già conquistato e non è facile quando l'interesse economico vuole disuguaglianze e anche per loro è lotta per questo momento e per il domani.
Contate fratelli quante persone sono in mezzo a voi oggi arrabbiati e che lottano per voi, per darvi tutti insieme un presente migliore e un domani cambiato.
Ricomincia la battaglia ogni mattino e si conclude a sera, ogni ingiustizia da battere è giorno dopo giorno ed è solo così che trionferà il cambiamento.
E se vi domandate dove quel fratello o quella sorella trovano tanta energia rivolgete la domanda proprio al suo cuore e in quel momento vi risponderà "Come posso stare fermo, assistere come cuore e girare il mio sguardo, come posso vedere quelle lacrime girare per il mondo e non sentire dolore, come posso preoccuparmi solo per me quando queste immagini mi riempiono di dolore? Io cuore sento l'ingiustizia, le lacrime, il dolore, le sento dentro di me e da questo dolore prendo forza e forza e ancora più forza per me, per gli altri e di forza riempio le mie mani, il pensiero della mia mente e poi lotto per conquistare il bene per quegli occhi e il bene per quel cuore. Io sono cuore nel'impegno di conquistare il bene".
Ecco miei amati fratelli e mie amate sorelle dove trae forza chi lotta, è nel cuore che trae forza, forza è possibilità, potere di cambiamento.
Vi abbraccio e vi lascio alle giuste riflessioni per ora e per domani.
Sempre con voi
Vostro fratello Gesù Cristo
Messaggi dal Cielo 06.05.2013
Lotta E Impegno Del Cuore Per I Fratelli Messaggi Dal Cielo
www.leparoledegliangeli.com Le parole degli Angeli