Come Amore Alla Scoperta Del Cuore
Come Amore Alla Scoperta Del Cuore Messaggi Dal Cielo
Come Amore Alla Scoperta Del Cuore : miei amati fratelli e mie amate sorelle, eccomi tra voi, oggi vi accompagno nella scoperta del cuore, del bene più prezioso che possedete, dell'immensità che è dentro di voi miei fratelli e mie sorelle, vi prendo per mano e andiamo alla scoperta; noi due, eccoci per mano, la forza con cui si stringono le nostre mani, già parla dei nostri cuori, già esiste l'Amore, attraverso questo contatto si è stretto il legame, noi insieme, noi insieme in questo momento; quando vi stringo e vi porto per mano io sento una dolcezza infinita, per me accompagnarvi è sentirvi mentre vi affidate e andate alla scoperta dell'Amore.
Ecco che si apre il cancello, i nostri cuori sono rivolti agli altri, questo è l'Amore che cerca contatto, questo Amore che è in noi ha desiderio di incontrare altro Amore per accompagnarsi e stringere legame; vede Amore intorno a noi il cuore e si appresta ad incontrarlo.
Mentre il cuore sente desiderio stiamo attraversando un momento che nel cuore si chiama possibilità, questo sta sentendo il cuore: possibilità, opportunità di stringere legame.
Ecco che lo sguardo incontra l'umano, chi sarà?, un cuore nel percorso come noi, che sta maturando esperienza e come noi cerca contatto; oggi sorridiamo, questo contatto è conosciuto, i nostri occhi si incrociano, ecco il saluto "Come va?" esclamiamo con gioia, "Così" risponde "non sto tanto bene, ho qualche preoccupazione" ed ecco che il nostro cuore pronuncia "Racconta"; dentro di noi sta cambiando il sentimento, tutto proteso ad ascoltare è il nostro cuore e in questo ascoltare si pone in aiuto.
E mentre sta ascoltando il cuore sente su di sé come quel cuore sta vivendo nel momento di preoccupazione.
"Mi dispiace" esprime il cuore, sta sentendo quel dolore dell'altro e sente il cuore maturare esperienza attraverso l'esperienza che sta sentendo esprimere dall'altro cuore; e il cuore si interroga, interroga i vari momenti che ha attraversato e pone per aiuto la sua esperienza; dunque è un momento di scambio tra cuori, condivisione nella difficoltà di un momento superato, un momento di unità tra cuori che si capiscono, unità di due cuori che si sentono insieme; unità, questo è il sentimento che unisce i nostri cuori; il cuore sente naturale essere in questa unità, questo per il cuore è l'incontro: essere in questa unità.
Questa emozione che sente dentro di sé il cuore è molto importante perché comunica all'altro cuore l'Essere che è andato incontrando e siete voi che attraverso la vostra espressione in quel momento avete espresso il vostro Amore, ecco chi siete, voi siete quell'Amore che ha scelto l'incontro, che si è proposto l'incontro, che è stato manifestazione d'Amore in ogni singolo momento dell'incontro, che è stato Amore nell'ascoltare, nel sentire dentro di sé l'esperienza dell'altro, Amore nel rivivere la propria esperienza, Amore nel condividerla, Amore nel sentirsi unità con l'altro.
Ricordate, è questa l'esperienza che parla a voi del vostro Essere Amore, è nel sentimento dell'unità che è espresso il vostro Essere Amore.
Con un grande abbraccio
Vostro fratello Gesù Cristo
Come Amore Alla Scoperta Del Cuore Messaggi Dal Cielo è Messaggi dal Cielo 08.07.2013
Come Amore Alla Scoperta Del Cuore Messaggi Dal Cielo
Come Amore Alla Scoperta Del Cuore
www.leparoledegliangeli.com