Messaggi All'Umanità Voglio Amore Tra Di Voi
Messaggi All'Umanità Voglio Amore Tra Di Voi Parole di Gesù
Messaggi All'Umanità Voglio Amore Tra Di Voi : con grande felicità io sono tra di voi preziosi fratelli e preziose sorelle; per me l'essere tra voi è sempre una preziosa occasione per parlare anche in questo tempo del significato della vostra vita di ogni giorno; guardate e vedete intorno a voi, nel sentire guardate l'esperienza degli altri e ogni momento siete coinvolti nella vita, siete nelle emozioni dalla vita coinvolti, l'emozione è il centro di questa vita, di ogni momento della vostra giornata ed è dentro di voi il grande valore dell'esperienza che state maturando momento dopo momento della vita.
Quando guardate, sentite, miei fratelli e mie sorelle, dentro di voi sentite cosa quell'evento o quell'immagine provoca, questa è un'informazione sul vostro Essere. Cosa provo in me stesso è un'informazione su me stesso come cuore. E' Amore o il suo contrario quello che sento in me? mi sento disponibilità o il suo contrario? mi sento di aiutare o il suo contrario? attraverso il mio fare mi preparo a sostenere quel cuore o mi sento indifferente? e quando mi occupo lo faccio sentendolo come un dono di me o solo per concludere un problema?
Questa è la vita, ogni istante definizione di me, informazione che raccolgo su di me, da quello che sto sentendo, sento dentro di me.
Quando il mio Amore si esprime dentro di me sento trasportarmi dalla gioia nel correre incontro all'altro, sento l'emozione dilatarsi dentro me stesso e riempire tutto il mio corpo del mio Essere e anche quando mi sto esprimendo questa emozione perdura per tutto il mio intervento e quando ho terminato è ancora emozione di gioia quella che sto provando dentro di me, ancora un momento di gioia nel dono di me.
Ma in certi momenti sarà esperienza di me il mio ritrarmi, il mio chiudermi, il mio non concedere disponibilità, il sentirmi indifferenza e in questo mio ritrarmi, in questo mio prendere distanze quello che proverò sarà tensione, null'altro che barriere erigerò dentro di me richiudendomi nel mio Ego e proteggendomi dall'altro. Come un signore di un castello eleverò il ponte levatoio e così sarò intoccabile, avrò il castello e le mie ragioni a fare compagnia alla mia tensione, ma quello che proverò sarà solo fallimento, questo del cuore sarà l'emozione, fallimento del mio Essere questo proverò.
Il cuore, nella vita del cuore, quello che è prezioso è il donarsi ai fratelli perchè ogni altro è importante per l'emozione, essere in questa umanità è trasmettere il proprio Essere, è mettere il proprio Essere in mezzo a questa umanità, è vivere le emozioni, è essere se stesso nell'emozione, è godere nella grande gioia che spesso i fratelli ci trasmettono ed è questo il proposito del cuore: Essere nella gioia.
Un ultimo momento in mezzo a voi, voglio portare il mio cuore in mezzo a voi un momento ancora, è pace mi accorgo questo momento, è Essere.
Per voi.
Vostro fratello Gesù Cristo
Messaggi All'Umanità Voglio Amore Tra Di Voi è un Messaggio dettato da Gesù Cristo
Messaggi All'Umanità Voglio Amore Tra Di Voi Parole di Gesù
Messaggi All'Umanità Voglio Amore Tra Di Voi
www.leparoledegliangeli.com