Mettere Forza Nelle Intenzioni
Mettere Forza Nelle Intenzioni Messaggi Dal Cielo
Mettere Forza Nelle Intenzioni : miei fratelli amati e mie sorelle amate, io sono con voi, le mie parole sono con voi, dal cuore un caldo e tenero abbraccio per voi, questo proclama il mio cuore, io sono per voi; come per voi è il mio ascolto, in ogni momento della vita io sono per voi; dunque procediamo affiancati, io nella mia invisibilità e voi e le nostre membra si toccano e portano Amore unendosi nell'abbraccio ad altri; questo il mio cuore dice a te, con te è la mia mano in ogni gesto d'Amore, con te è la mia voce in ogni parola d'Amore pronunciata ai fratelli, in ogni impegno in cui c'è il tuo donarti, c'è il mio stesso impegno a donarmi con te, tutto quanto nasce dal tuo Amore ha il mio grande Amore con te.
Attraverso l'esistenza dell'Amore hai trovato difficoltà, hai trovato grandi sofferenze, comportamenti pieni di violenza, hai incontrato tanta divisione, hai incontrato tante parole che producevano le stesse situazioni, con il tempo ti sei scoraggiato, "Tanto non cambia nulla" leggo dal tuo cuore ma se io sono qui a dettare le mie parole è proprio per dirti che l'Amore produce cambiamento; ogni momento in cui dal cuore tuo muovi l'Amore tu porti cambiamento, tu porti l'Amore, tu affermi l'Amore e questo è cambiamento; tu porti Amore e porti cambiamento; quando dal cuore tuo avvolto dal dolore per tanta sofferenza tu porti il tuo Amore tu porti cambiamento, questo è il percorso per permettere a te e agli altri progressivamente di uscire dalla sofferenza: l'Amore produce cambiamento.
Senti il tuo Amore, senti tuo fratello al tuo fianco e andiamo insieme, anche oggi sarò accanto a te, se ami il mio Amore è con te, forza, i nostri cuori uniti, uniti a portare l'Amore, Amore e cambiamento.
E' impegno dei nostri cuori essere uniti per seminare Amore, oggi, domani, sempre e sarà gioia partecipare al cambiamento.
Forza, forza, mio fratello e mia sorella, nulla ci potrà fermare nel portare il nostro Amore.
Forza andiamo dai fratelli proprio come cuore
Tuo fratello Gesù Cristo
Mettere Forza Nelle Intenzioni Messaggi Dal Cielo è Messaggi da Gesù Cristo 19.11.2013
Mettere Forza Nelle Intenzioni Messaggi Dal Cielo
Mettere Forza Nelle Intenzioni
www.leparoledegliangeli.com