Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggio Di Augurio Di Un Sereno Natale

Messaggio Di Augurio Di Un Sereno Natale 2013

Messaggio Di Augurio Di Un Sereno Natale : per voi vostro Padre quest'oggi, vostro Padre del Cielo che vi saluta e vi avvolge di dolce Amore, comprendo come nelle vostre difficoltà, di oggi difficoltà, lo spirito del Natale non abbondi nei vostri cuori, in questo momento preoccupazioni e incertezze davanti agli occhi per voi e per le vostre creature, non riflettono dal cuore che una luce piccola, quella di una candela e agli occhi miei che vi ho amato, che sempre vi ho amato, vedervi con questa tenue luce mette nel cuore tristezza ma per fortuna avete il mio Amore con voi oggi, oggi e sempre, coraggio, cambiano gli eventi e dal cuore mi aspetto un rinnovato atteggiamento di aiuto per tutti quanti stanno soffrendo, stanno nel dolore, nell'impotenza degli eventi.

Oggi con voi nel ricordare la discesa di mio figlio Gesù vorrei ricordare le parole che ha lasciato tra di voi perchè fossero seguite: il Padre nell'alto dei Cieli è unico e Padre di tutti quanti, un Padre che soffre nel vedervi gli uni contro gli altri, un Padre che soffre nel vedervi in rivalità, un Padre che soffre nel vedervi usare prepotenza, un Padre che soffre nel veder non rispettata la vita, un Padre che soffre nel vedervi indifferenti, un Padre che piange per ogni creatura ridotta in schiavitù o vittima di violenza o di soprusi. Questo Padre che vuole Amore piange e soffre per queste sue creature e come vi ha detto mio figlio un giorno saranno circondate soltanto dal mio Amore ma oggi sulla terra hanno tutti i vostri cuori che potrebbero aiutarli, soccorrerli, essere esperienza d'Amore per loro.

Questa umanità che ha in sè la fiamma dell'Amore deve soltanto amare, mettersi al posto dell'altro e amare.

Questo è il bisogno dell'umanità: amare e sentirsi soccorsi dall'Amore nel bisogno.

Questo è il grande bisogno della terra, ricordatelo ogni istante e siate in mezzo a voi con la parola Amore.

Anche oggi nelle tante avversità mettete in campo l'Amore, siate voi stessi ma fate del vostro Amore la vostra più grande espressione.

Con tutti voi il mio Amore

Vostro Padre

Cari figli, come è dolce il cuore del Padre, sempre disponibile ad incontrarvi, sempre con responsabilità ad incontrarvi per insegnarvi durante il percorso quanto sia importante mettere l'Amore in azione nei confronti del mondo e di voi stessi.

Mettere Amore nel mondo significa assumere su di sè ogni condizione che genera dolore, turbamento, infelicità e mettersi in azione, uniti agli altri, per trovare soluzione.

Amare se stessi è mettere per se stessi comprensione, ascolto, Amore anche per i propri errori e la volontà di crescere, di migliorarsi, di essere in contatto con questo cuore, la parte migliore che avete.

In questo messaggio vi presento il mio augurio per il prossimo Natale, un dolce augurio: Possa questo Natale essere per voi un momento da cui cominciare per essere in voi stessi la scelta dell'Amore, Amore da rivolgere a voi e Amore per il vostro mondo.

Vi saluto con un abbraccio

La Vergine Madre Maria

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, cos'è turbamento? è dolore nel cuore. Cosa sono angoscia e sofferenza? dolore nel cuore. Cos'è che fa piangere quel fratello o quella sorella? dolore nel cuore.

Amare è sentire il dolore di quel cuore, è mettere quel sentimento dentro di sè, è sentire il proprio cuore farsi carico della sofferenza, è comprendere le ragioni della sofferenza, è essere accoglienza per il dolore che è portato, è essere contenitore d'Amore per quel cuore che soffre, contenitore d'Amore ... siete voi contenitori d'Amore, siete quel cuore che soffre per quel dolore, Amore, sentite il vostro Amore mettersi a disposizione, a mettersi ad asciugare quelle lacrime, a mettere il pensiero per comprendere, a mettere tutto il cuore per ridare speranza, opportunità di soluzione e poi il movimento che parte dallo stesso Amore e va verso la crisi da risolvere. Questo è un progetto d'Amore che ha origine dal movimento dei sentimenti provati dentro di voi, nel cuore di voi tutti.

Quell'essere unità, quel sentirsi unità con quel cuore nel dolore, dolce unità, è essere dignità per quella sofferenza, è essere partecipazione a quella sofferenza, è essere solidali a quella sofferenza, è essere tutt'uno con quella sofferenza, è essere movimento d'Amore che porta fuori, verso il vostro mondo, ciò che sente al suo interno. Dell'Amore questo è il movimento, ciò che si vive, si sente all'interno del cuore corre nel sentimento che poi si rivolge all'esterno portando ciò che è sentito.

Vi lascio il mio augurio: Che possa un sereno Natale essere occasione per condividere tra di voi l'affetto e un atteggiamento di comprensione verso i tanti che vivono problemi importanti, e fate del vostro cuore un contenitore per poter sentire i vostri fratelli e sorelle nel dolore e per voi sarà esperienza dell'Amore che portate in voi e per voi progetti d'Amore.

Vostro fratello Gesù Cristo

Uniti vi abbracciamo, buon Natale, buon Natale a tutti

Messaggio Di Augurio Di Un Sereno Natale 2013 è un Messaggio dettato dal Cielo

Messaggio Di Augurio Di Un Sereno Natale 2013

Messaggio Di Augurio Di Un Sereno Natale

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email