Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Quando è Forte Il Desiderio Nella Vita

Quando è Forte Il Desiderio Nella Vita Messaggi Dal Cielo

Quando è Forte Il Desiderio Nella Vita : miei cari ed amati fratelli e mie care ed amate sorelle, la riflessione continua, anche oggi vorrei parlarvi del desiderio attraverso qualche esempio; il desiderio umano non alberga nel cuore, è un'impressione il credere che quell'oggetto riempirà il cuore di gioia, di sentimento, nel possederlo; forse una volta, quando si riceveva un regalo era tanta l'emozione, eravate bambini piccoli e quel gioco, quel regalo, tanto bramato era un'emozione intensa di stupore, la sorpresa, il non scontato, mentre oggi non vi è sorpresa nel desiderio, l'emozione è nel possesso; è come Essere nel possedere, questa è la ragione per cui io affermo che il desiderio umano non alberga nel cuore, ma è una costruzione mentale.

Oggi siete voi, lo stesso domani sarete voi, non c'è cosa materiale che vi può rendere diverso da ciò che siete voi.

Rispetto a quando eravate bambini avete fatto molta esperienza, vi siete aperti al contatto cogli altri e avete vissuto tante emozioni, avete amato e ricevuto Amore e questo ha fatto voi adesso nella vita. Siete voi nel cuore quello che ora siete nella vita. Niente, nè regali, nè gadget, nulla che appartenga al materiale, ha il potere di rendervi diversi da ciò che siete. Io sono ciò che sono, nulla di più e nulla di meno di ciò che sto portando con il mio Essere.

Quando vi domandate se un bene è necessario, state interrogandovi.

Quando un bene è necessario? quando la qualità della vostra vita e delle persone che amate, avranno un miglioramento, una migliore possibilità, un aumento di serenità, questo è un moto dal cuore ed è questo che può rendere felice il vostro cuore; questo, è il sentimento, il padrone della scelta.

Oggi, mentre vi sto osservando mi accorgo che non siete spesso voi i padroni delle scelte, ma l'orgoglio, l'invidia, l'accumulare, il voler essere diverso, migliore degli altri, perfino padrone dell'altro, e questo versa buio nel cuore.

Cosa è necessario? e nell'interrogarvi comprenderete quanto conta l'affetto nelle vostre scelte.

L'Amore è la fonte della felicità, più le vostre riflessioni mettono l'Amore a determinare le proprie scelte, più felicità proverà il vostro cuore.

Ancora un istante, forse pensate che un bel gingillo possa "conquistare", ma il bisogno del vostro affetto è di sentirsi amato per come si è.

E con calore vi abbraccio

Vostro fratello Gesù Cristo

Quando è Forte Il Desiderio Nella Vita Messaggi Dal Cielo è Messaggi da Gesù Cristo 09.01.2014

Quando è Forte Il Desiderio Nella Vita Messaggi Dal Cielo

Quando è Forte Il Desiderio Nella Vita

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email