Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi Da Gesù Per Vivere L'Amore

Messaggi Da Gesù Per Vivere : amati fratelli e amate sorelle, le stagioni nel tempo si rincorrono, continua è l'esperienza del cuore nell'Amore, per l'Amore il tempo è presente: adesso. Il tempo presente è ora, è ora che il mio affetto si esprime, nella continuità con quanto già ho espresso nel passato e con quanto esprimerò di me stesso negli attimi che ho davanti, come posso comprendere se non ascoltandomi in questo preciso momento? quanto io sto provando adesso, nel momento, mi parla di quanto si sta esprimendo nel mio cuore, le emozioni che sto sentendo mi danno la definizione di me come cuore in questo momento, io sono quello che sento, l'Amore che adesso sto donando e che si esprime con queste parole è esempio di me, possa il mio affetto, la mia grande contentezza di essere qui con voi, la serenità con cui vi aiuto nel bisogno, essere afferrata dal vostro cuore e restare in voi come segno del mio Amore che vi ama nonostante errori e incomprensione.

Sempre nella vita c'è incomprensione di quanto l'Amore operi, la vita nelle difficoltà e si sente incomprensione dell'Amore che è accanto, la brutalità e si sente incomprensione dell'Amore che è accanto, la morte di una creatura e incomprensione dell'Amore che è accanto, perfino la ragione compromessa da una malattia è ancora incomprensione dell'Amore che è accanto e attraverso questa voce che vi ama e che vi ama a prescindere da errori e incomprensione, vi ricordo che sulla terra voi vi state sperimentando nell'esprimere, nel portare il vostro Amore per il mondo e tutto ciò che incontrate assolve a questo compito di potervi sperimentare.

Io sono stato in mezzo a tante difficoltà sempre ricorrendo all'Amore e sempre facendo tesoro della presenza del Padre che mi era accanto, anche quando gli occhi non vedevano e anche nei momenti di grande difficoltà ho accettato gli eventi senza rancore ma sapendomi ascoltato nel mio dolore e nelle mie difficoltà.

Oggi miei amati fratelli e mie amate sorelle questo stesso Padre vi segue, vi ascolta, ha occhi per le vostre difficoltà e i vostri umani dolori, spesso lo cercate ma è proprio accanto a voi, accettate, accogliete gli eventi, fatevi forza della Sua presenza e ricorrete all'Amore; tanto è lunga la strada, tanto è lunga l'esperienza di voi, non c'è un cancello tra voi e il Padre, da sempre esiste con voi, traete da Lui la forza, siete Amore in movimento e siete movimento insieme al Padre.

Oggi vi ho lasciato un messaggio di vita, accogliete queste parole nella vita, il mio Amore accogliete, accogliete la presenza del Padre nella vita.

Con tutto il mio cuore l'affetto per voi

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggi Da Gesù Una Stagione Per Vivere L'Amore è Messaggi da Gesù Cristo 24.03.2014

Messaggi Da Gesù Per Vivere

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email