Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

L'Amore Che Esce Dal Cuore

L'Amore Che Esce Dal Cuore Messaggi Di Gesù

L'Amore Che Esce Dal Cuore : miei amati fratelli e mie amate sorelle, il mio sguardo d'Amore resta con voi, con tutto il mio cuore io sono presente per mettere in voi Amore e conforto per i tanti momenti della vita in cui necessitate di impegno, di forza, di prendere in mano un problema, di mettere luce su una questione, di affrontare, di cambiare, di mettere il vostro voi stesso su una giusta strada.

In questa umanità si prova tanto dolore, si vive l'ingiustizia, quante quelle lacrime versate quando ci si sente trasparente agli occhi dell'altro, è questo dolore che vengo a confortare e a ricordarvi quanto ognuno di voi sia prezioso ai nostri occhi.

Le immagini della terra non sempre rispecchiano il valore che è dentro di voi, nelle mille condizioni della vita appannati, costretti, rinchiusi, sono i vostri sentimenti e quanto dolore prova il cuore nel non essere in libertà perchè essere libero è Essere Amore e io comprendo, vi comprendo in tutte le vostre difficoltà ma voglio essere dolce stimolo al cambiamento; io vi guardo per come siete: cuori meravigliosi nella difficoltà.

Comprendi il mio discorso amato fratello? e anche tu mia amata sorella, comprendi il mio discorso? E' in questa umanità che nasce il problema, ma Amore tu sei, questa è la Verità, ed è meglio liberare il tuo Amore ed essere nell'emozione perchè liberando te stesso, liberando te stessa, tu possa nel cambiamento ritrovare te stesso, te stessa, nel valore.

E l'impegno e la forza e la situazione da affrontare contengono te nel tuo valore.

L'impegno sei tu, la forza sei tu, chi affronta sei tu, con tutto l'Amore che esce dal cuore.

E' il tuo valore nelle difficoltà, è il tuo valore che affronta e non soccombe, è il tuo valore che mette te stesso, te stessa, nella dignità nei confronti del mondo.

E il valore conquistato si salda con forza.

Questo mio Amore a questo vuole guidarti, è guidarti a cementare il tuo valore il mio stimolo.

E adesso vi abbraccio miei fratelli e sorelle amate con tutto il mio Amore.

Vostro fratello Gesù Cristo

L'Amore Che Esce Dal Cuore Messaggi Di Gesù è Messaggi di Gesù Cristo 12.06.2014

L'Amore Che Esce Dal Cuore Messaggi Di Gesù

L'Amore Che Esce Dal Cuore

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email