Le Soluzioni Possibili Ai Problemi Del Mondo
Le Soluzioni Possibili Ai Problemi : con il cuore mi rivolgo a questi tempi, quanto dolore si sparge sulla terra nell'incomprensione, nella violenza, nei soprusi, questo è il momento più buio per le Anime che si sentono circondare da tutto ciò che non è Amore nei fratelli; mentre l'Anima soffre avvolta dal dolore e non comprende le ragioni di questa violenza, interroga noi, chiede aiuto, speranza chiede per sè quel cuore disperato, speranza nel futuro, speranza.
Ecco che quando quegli occhi guardano intorno, basta un momento, vedono questa umanità flettersi nei problemi, prostrarsi nelle difficoltà, abbracciare qualunque soluzione pur di uscire dai problemi e questa miei amati è la soluzione che pervade il vostro mondo.
Vedete, nel mondo ci sono soluzioni possibili, i tanti problemi della vostra umanità hanno possibili e radicali soluzioni se contattato l'Amore si pone se stesso al posto dei fratelli; come può la mia vita essere libertà se io controllo la libertà degli altri? come può la mia vita essere soddisfazione se io impongo modalità e ritmi poco umani?; come può essere lieta la mia vita se voglio impormi sul bene degli altri? come posso non flettermi nei problemi se io non ho occhi e Amore per l'altro?
Miei amati fratelli e mie amate sorelle questa è la situazione che mette davanti ai vostri occhi la vita: quel fratello siete voi nella difficoltà, nelle esigenze, nel bisogno, nell'affettività.
Nella terra il bisogno mette il seme a voi innaffiarlo, curarlo e amarlo ed è così che si trasforma in una pianta che si protegge perchè è la soluzione.
E anche il vostro fratello Gesù dettando parole, vi stringe le mani con Amore per essere con voi e essere uniti nei problemi del mondo.
Vostro fratello Gesù Cristo
Le Soluzioni Possibili Ai Problemi Del Mondo è il Messaggio dettato 13.10.2015
Le Soluzioni Possibili Ai Problemi
www.leparoledegliangeli.com