La Vita Continua Dopo La Morte
La Vita Continua Dopo La Morte Del Corpo
La Vita Continua Dopo La Morte : carissimi miei fratelli e carissime mie sorelle vengo per annunciare al mondo la lieta novella, la morte di vostro fratello Gesù vi ha reso per sempre liberi dalla morte; da quel tempo passato il tempio che vi accoglie è la dimora del Padre; avete creduto che questa morte fosse eterna, avete creduto che questa luce che si era spenta non potesse più brillare, avete creduto che per questa umanità conclusasi con la morte non esistesse che il nulla, avevate impegnato tutte le vostre energie per essere nella vostra vita senz'altra speranza che essere terreni.
Oggi vi confrontate con il mondo che vi circonda, quanta meraviglia e luce e pace e armonia e tutto il vostro contorno vi parla di vita, di proseguo dell'esistenza e oggi della terra vedete l'importanza nell'essere voi felici o nel rimorso, cuori in libertà o colmi di vergogna perchè per tutti quanti l'esistenza sulla terra è mettersi alla prova come cuore; nella libertà che vi è stata donata un cuore sceglie in ogni momento di essere in libertà amando oppure non sente il sentimento dando priorità a mente e orgoglio.
In questo periodo sulla terra tante occasioni ci sono per confrontarsi all'interno del sentimento e esiste libertà, un cuore pur capace d'Amore può decidere nella libertà di non donarsi, un cuore pur capace d'amare può pretendere condizioni al suo donarsi, un fratello pur capace di amare può togliere la vita a un'altro, molti si sentono infallibili e oscurano il sentimento con la violenza.
Di ogni proprio fare si risponderà nella vita che poi attende conclusa questa esperienza del cuore sulla terra.
Questo è molto importante per voi oggi, con molta umiltà dovreste pensare a voi stessi in questo momento terreno, confrontarsi con umiltà, avere relazioni con molta umiltà, come un cuore che trova accordo con un altro cuore, come cuore che si confronta con un altro cuore, non siamo più grandi ma uguali, i cuori hanno la stessa dignità; un cuore contiene un paradiso e nell'accordo si esprime in libertà. Un cuore trabocca d'Amore ma per vivere ha bisogno di condizioni di libertà; l'accordo, le condizioni di armonia, le condizioni di libertà rendono un cuore meravigliosa espressione di sè.
Questo stesso sè che quando farà il passaggio a questo proseguimento della vita porterà tutto il suo Amore anche fra di noi.
Natale è cominciato con l'annuncio dell'avvento del piccolo Gesù, ora quello che è importante in ciò che vi ho portato: nel comportamento Amore e le parole del Padre e nel mio passaggio di cuore sulla terra, la grande promessa che la vita sarebbe continuata dopo la morte del corpo, quella stessa vita che vi ho mostrato e che anche oggi mi permette fratelli e sorelle di amarvi ogni attimo della mia vita.
Per sempre con voi per Amore
Vostro fratello Gesù Cristo
La Vita Continua Dopo La Morte Del Corpo è il Messaggio dettato il 18.12.2015
La Vita Continua Dopo La Morte Del Corpo
La Vita Continua Dopo La Morte
www.leparoledegliangeli.com