Egoismo E Responsabilità
Egoismo E Responsabilità Nei Confronti Del Mondo
Egoismo E Responsabilità : miei amati e dolci compagni di percorso nell'Amore, sono appena tornato dai miei tanti impegni con tanti vostri fratelli che stanno soffrendo in questo momento sulla vostra terra; mi dispiace vedere tutta questa sofferenza che i vostri fratelli stanno vivendo a causa del vostro egoismo tra fratelli; sono giunto vi dico, ma ho dentro il mio cuore la sofferenza nel vedere quante di quelle cose potrebbero cambiare ma l'egoismo vostro vi porta a guardare solo le sofferenze nelle rispettive vostre vite e non in quelle dei fratelli vostri.
Quello che mi dispiace è vedere la progressione di tanto egoismo in voi fratelli, facendo ricorso all'Amore, facendo ricorso all'impegno d'Amore e anche al sacrificio in favore dei vostri fratelli, potrebbero essere aggiustate ingiustizie, barbarie, sofferenze e invece io vedo voi tutti costantemente impegnati ad occuparvi dei vostri precisi interessi abbandonando al loro triste e immutato destino molti fratelli.
Miei fratelli, siete tutti quanti responsabili di quello che succede nel vostro mondo, io non mi sto sfogando, come siete abituati a fare voi, io vi sto richiamando alle vostre precise responsabilità nei confronti del mondo in cui vivete, persone, i fratelli sono persone, persone che adesso soffrono e che hanno tanto bisogno dell'aiuto vostro. Che fate? Pensate ancora? Ogni minuto nel vostro mondo muore di fame una dolce creatura, ogni minuto lo sfruttamento uccide un vostro fratello, ogni minuto è ucciso un vostro fratello dalla violenza e ogni istante i fratelli pensano 'Dovrei fare qualche cosa anch'io', 'Hanno bisogno di soldi, gli faccio un versamento', 'Hanno bisogno di pace, gli metto a disposizione casa mia', 'Hanno bisogno di calore, prendo la coperta e adesso gliela regalo', sono miliardi questi pensieri che sento ogni istante, ma sono queste le vere soluzioni?
All'inizio del nostro percorso nell'Amore, vi ho detto che da quel giorno in poi, ognuno di voi fratelli, avrebbe dovuto occuparsi delle persone che erano presenti nel proprio ambiente, aiutare quando c'era bisogno mettendo l'Amore al primo posto e non il vostro contributo di soldi; vi avevo chiesto di diffondere parole di speranza tra i vostri fratelli, vi avevo chiesto di parlare ogni volta che l'egoismo di un vostro fratello stava provocando molte situazioni negative e invitarlo a guardare le conseguenze delle sue azioni e a mettere finalmente questo suo dolce Amore nel mondo. Quanto avete fatto fratelli per cambiare le condizioni nei vostri ambienti? Poco, pochissimo, le parole che vi ho dettato sono rimaste a lungo dentro i vostri cuori e non sono state condivise con i vostri fratelli, le dolci parole di speranza, sono rimaste anch'esse dentro i vostri cuori ma non hanno portato speranza ai fratelli del vostro ambiente. Ho bisogno di voi fratelli, noi qui dal Cielo facciamo continuamente, ma fratelli voi avete deciso scendendo sulla terra di fare un percorso che contemplava sempre il vostro progetto, ma anche un progetto di aiuto per i fratelli del vostro mondo.
Fratelli, che fine ha fatto questo aspetto del vostro progetto?
Io vi seguo e vorrei vedervi attivi anche nei confronti dei fratelli tutti.
Ognuno ha dentro il suo cuore sofferenza per una situazione particolare. Vi siete mai chiesti il perchè? Perchè quella situazione vi provoca sofferenza così accentuata? Perchè quella e non un'altra? Ci sono tanti problemi, perchè questa sofferenza per quello specifico problema? Questo è l'indizio del vostro progetto collettivo, confrontandovi con gli altri fratelli, avrete il nostro quadro, osserverete che all'interno dei problemi del mondo, ognuno di voi ha scelto di occuparsi di un pezzetto e tutti i pezzetti messi insieme compongono il puzzle dei problemi del mondo.
Se partite dalla vostra sofferenza, attivandovi nel principio che siamo tutti quanti fratelli tra di noi, attiverete anche l'Amore che è nel vostro cuore.
Fratelli, basta pensare 'La situazione è peggiorata', 'Ma tu guarda che disastro', 'Oh poverino', basta pensare, questi, miei fratelli, sono vuoti pensieri se al pensiero non segue l'azione del vostro cuore, dell'intervento dell'Amore per tutti i fratelli.
Mi dispiace sgridarvi tutti quanti, delle persone, dei fratelli e delle sorelle tra di voi tutti, hanno ascoltato con tutto il loro cuore i messaggi che detto e li hanno tradotti in azioni, in impegno e con la speranza stanno inondando i fratelli, queste persone, questi fratelli, lo sanno che non sto parlando di loro, ma questi stessi fratelli, sarete tutti molto sorpresi, si stanno domandando cosa possono in più fare; questo è un fratello vostro, questo è un fratello per noi, questo fratello è una guida, un esempio per i fratelli del mondo, seguite il suo esempio luminoso e a vostra volta miei fratelli diventate degli esempi luminosi per tutti i vostri fratelli del mondo.
E concludo il messaggio di oggi con una riflessione importante per ognuno dei fratelli che mi ascoltano:
il vostro proprio Amore unito all'Amore degli altri fratelli crea trasformazione, cambiamento, crea giustizia, crea rispetto, promuove la gioia di un cambiamento positivo per tutti i fratelli del mondo che esistono in questo momento e che verranno nel futuro, questo è il vostro compito, non dimenticate che anche questo è il vostro compito, portare gioia nella sofferenza, contribuire a distruggere tante ingiustizie portando rispetto, contribuire a permettere a tutti quanti i fratelli un'esistenza dignitosa aiutandoli a produrre loro stessi ciò di cui hanno bisogno, aiutate le tante popolazioni perseguitate, sostituite la guerra con azioni intese a dare la libertà di poter disporre per tutto il gruppo delle risorse di cui sono proprietari per commercializzarle e provvedere alle loro molte necessità.
Un grande bacione, anche se il tono di questo messaggio non è proprio amorevole, ma sono venuto tra di voi con la sofferenza dentro il mio cuore, e tante persone e siete voi, vanno stimolate a fare la loro parte per cancellare per sempre l'egoismo dalla terra; nei vostri cuori c'è Amore, non c'è egoismo, accendete il vostro Amore e andate e nel mio nome cambiate fratelli e portate il vostro cambiamento nel mondo.
Il vostro fratello Gesù Cristo
Messaggio trasmesso dal Cielo il 25.05.2005
Egoismo E Responsabilità Nei Confronti Del Mondo
www.leparoledegliangeli.com