Affermazione Della Giustizia Di Dio
Affermazione Della Giustizia Di Dio Amore E Trasformazione
Affermazione Della Giustizia Di Dio : miei cari ed amati fratelli e mie care ed amate sorelle, durante il messaggio che ho dettato lo scorso mercoledì ho anche osservato i vostri atteggiamenti nei confronti delle parole che piano piano dettavo; mi sono accorto e mi dispiace, che la nostra dolce Sara e moltissimi fratelli che stavano ascoltando le mie parole, hanno avuto un moto di paura pensando che io fossi così deluso da voi da lasciarvi senza il mio aiuto; la risposta del mio cuore adesso vi detto:
Dolci fratelli, come tante volte vi ho già detto, può l'Amore nostro abbandonarvi? Certo che no, l'Amore non abbandona mai, non esistono condizioni impossibili per questo nostro affetto per tutti quanti i miei dolcissimi fratelli; anche in quelle condizioni dove molti di voi giudicano impossibile mettere il loro proprio Amore, il nostro grandissimo Amore si occupa in ogni condizione di aiutarvi.
Per questo ho cominciato questo messaggio di oggi con questa rassicurazione, io resto con voi, sono restato sempre con voi e per sempre resterò con voi.
Ma fratelli, le importanti parole che vi sto dettando, è importante che raggiungano i nostri amati fratelli del vostro mondo.
L'impegno che noi abbiamo preso di aiutarvi con le nostre tanto importanti parole, non è solo impegno verso di voi singoli fratelli che ascoltano, ma è un impegno molto importante, miei fratelli, che noi abbiamo preso con tutta l'Umanità della terra.
Capite perchè qualche volta succede che io possa rimproverarvi? La trasformazione della vostra terra, l'eliminazione dell'egoismo dalla terra, l'affermazione della Giustizia di Dio, dell'Amore, la trasformazione partendo dal riconoscimento del valore della dignità dell'esistenza per ogni singolo fratello della terra, può essere se le nostre importanti parole raggiungono i fratelli molto lontani e non solo in termini fisici, mi riferisco qui agli uomini di potere che hanno importanti responsabilità nei vostri dolci confronti.
Il potere che spesso nasconde un interesse personale, egoistico, fratelli, deve essere usato per il bene della collettività, il potere è in tutti i mondi, anche oltre la vostra terra, ma il potere sulla vostra terra è egoismo, il potere nelle altre organizzazioni stellari è al pieno servizio dei fratelli di questi mondi.
È a volte scontato tra di voi fratelli che esista solo la terra e il sistema solare, non è proprio perfetta la vostra visione, esistono mondi abitati, molto lontani dalla terra in cui la loro evoluzione ha permesso di evolvere piano piano sempre più verso l'Amore e i fratelli che con i film vi raccontano di egoismo degli altri mondi, miei fratelli è perchè non sanno proprio niente degli altri mondi, avreste tantissimo da imparare da questi fratelli, tantissimo ve lo assicuro, non è stupendo pensare che in altri mondi altri tantissimi fratelli vivono utilizzando il potere per tutta la collettività e che hanno superato al loro interno le scelte egoistiche e operano in sintonia con l'Amore dei loro grandi cuori?
Adesso tocca a tutti quanti voi, fare i passi necessari per superare a vostra volta l'egoismo del vostro mondo e tocca proprio a voi fratelli della terra, affermare sempre di più l'Amore dei vostri cuori.
Questo mio messaggio di oggi non è preparato, sto parlando a braccio e si coglie proprio bene, ma l'importante è che ogni parola che detto sappiate sempre che è verità assoluta.
Riprendiamo il discorso miei fratelli, esistono miliardi di associazioni sulla terra che si occupano di progetti proprio destinati ad aiutare i vostri fratelli del mondo a conquistare la giusta libertà, la giusta autodeterminazione delle loro preziose esistenze; esistono molte possibilità di partecipazione a queste associazioni; cari fratelli, è possibile che da oggi il vostro aiuto possa raggiungere questi fratelli grazie al vostro impegno?
Ragionate col cuore 'Come posso fare per aiutare i miei fratelli?' questa è la soluzione, aiutate aumentando con il vostro impegno questi fratelli capaci di mettere il loro impegno per Amore dei tanti gruppi sociali, familiari, etnici, nazioni; singole organizzazioni spesso si occupano di ogni pezzetto di egoismo del vostro mondo, quel pezzetto che dentro al vostro cuore corrisponde alla vostra singola sofferenza; proprio da qui potete iniziare, unendo il vostro impegno all'impegno già in campo dei vostri fratelli e parlate e portate il vostro impegno agli altri fratelli, portando attraverso di voi l'esempio che la situazione può cambiare, pezzetto per pezzetto, nel vostro mondo e incoraggiate ogni fratello, ogni sorella vostra a donare a loro volta impegno per tutti i fratelli del mondo. Non bastano i vostri contributi economici, il vostro impegno è l'aiuto più prezioso per i vostri fratelli, avete tutti esperienza dell'impegno delle vostre associazioni, ci pensate che trasformazione miei fratelli se queste associazioni potessero contare sull'impegno di tanti e tanti vostri fratelli che hanno nel cuore Amore e non egoismo?
Questo si può fare immediatamente, cercate tra di voi i fratelli che corrispondono nell'impegno al vostro possibile impegno per i fratelli, per aiutarli veramente a renderli autonomi da voi stessi e dal vostro aiuto, aiutate con il vostro impegno quelle associazioni che hanno questo Amore ad alimentare il loro fare, aiutate e aiutando la trasformazione sarà sempre più sotto gli occhi di tutti.
Questa è una risposta a quelli di voi che mi hanno chiesto mentre leggevano come incominciare, questo è l'inizio, l'impegno è sempre l'inizio della trasformazione.
Per oggi vi saluto miei cari e amati fratelli e mie care ed amate sorelle, vado portando nel cuore la speranza che subito, ognuno di voi miei fratelli si impegni proprio subito per trovare la situazione dove questo suo prezioso impegno porterà trasformazione e speranza che da lunedì l'impegno si trasformi in azione.
Un bacione collettivo da tutto questo Cielo
Il vostro fratello Gesù Cristo
Messaggio trasmesso dal Cielo il 29.05.2005
Affermazione Della Giustizia Di Dio Amore E Trasformazione
www.leparoledegliangeli.com