Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Inferno Quotidiano E Stile Di Vita

Inferno Quotidiano E Stile Di Vita Cercare La Felicità

Inferno Quotidiano E Stile Di Vita : miei amati e dolcissimi fratelli, mie amate e dolcissime sorelle, mi sto accorgendo che oggi è una nuova giornata, il sole è sorto sopra a voi tutti ed è una bella mattinata per prendervi per mano e condurvi insieme a me dai fratelli vostri; quanta confusione, le macchine sfrecciano sulle strade, ai semafori i finestrini sono socchiusi, avete tanta fretta di raggiungere il lavoro; i vostri occhi guardano la strada, le luci dei semafori, le altre macchine, ma cosa vedono i vostri occhi? in mezzo a tutta quella confusione di macchine e persone, i vostri occhi vedono solo ostacoli che si frappongono tra voi e il vostro luogo di lavoro.

Siamo arrivati, anche qui tante persone, corrono, trafelate alcune, corrono, salgono, scendono in cerca della loro famosa scrivania o posto di comando, o tavolo di lavoro.

Così finalmente il lavoro è cominciato e a seconda del vostro lavoro passate un'infinità di ore seduti o impegnati nelle cose che fate; finalmente è giunta la fine della giornata lavorativa, nuovamente molte macchine e molte persone che tornano a casa, anche voi tutti, state tornando e nuovamente guardate le macchine e le persone e controllate le luci dei semafori.

Ecco, siete rientrati a casa, la luce di questa vostra splendida giornata si è spenta, potete riposare finalmente.

E passa la notte e il dolce mattino vi trova avvolti nelle vostre coperte però la luce significa una nuova giornata, suona la sveglia. Ricomincia tutto uguale.

Questo è il vostro inferno.

Riuscite anche a vivere, non è incredibile che riuscite anche a vivere?

Ai miei occhi, miei fratelli, questo è il primo grande miracolo che vi vedo compiere, riuscire anche a trovare il tempo per l'Amore.

Se osservate le vostre vite con gli occhi miei, non potete che domandarvi, ma come fanno questi meravigliosi miei fratelli a trovare anche il tempo per l'Amore?

Sono stanchi, tanti, tantissimi pensieri lavorativi, negli occhi macchine e persone, tutti estranei continuamente eppure riescono spesso a trovare il tempo per mettere in piedi una relazione d'Amore, spesso una famiglia, riescono a fare dei figli, a farli crescere, ad aiutarli ad essere indipendenti, non è sorprendente con così poco tempo?

Miei cari fratelli ho saputo che tanti di voi vorrebbero cambiare questo famoso stile di vita, questo tran tran quotidiano, quest'inferno quotidiano, ma servono i soldi per poter vivere e fino allo sfinimento cercate soldi e soldi e soldi e pensate che molti soldi possano introdurvi nel paradiso dall'inferno.

Mi dispiace noi qui nel Paradiso non abbiamo soldi, non sapremmo cosa farci, nel Paradiso tutto è condivisione e ogni necessità si può procurare chiedendo, e non finisce qui, perché nel Paradiso, i nostri impegni non possono superare la soglia della conoscenza dell'Amore e della sperimentazione dell'Amore. È difficile da crederci vero miei fratelli, ma dove regna l'Amore, il rispetto è al primo posto e per rispetto, il rispetto di ogni singola Anima impegnata a conoscere e a sperimentare il suo proprio Amore.

Bene fratelli, ritorniamo alla vostra terra.

I soldi sono importanti è vero miei fratelli, finchè non condividerete, i soldi sono importanti per procurarvi ciò che vi necessita.

Cominciamo però a domandarci, cosa mi serve avere tre telefoni se poi in fin dei conti, uno mi è più che sufficiente; che cosa al dunque mi serve avere la casa in campagna se non ho proprio il tempo di poterla usare con continuità, per un week-end affrontare nuovamente il traffico, gli ingorghi e poi arrivare molto tardi e ricominciare la settimana senza mai permettermi di vivere questo mio Amore; e poi, i figli, perché tutti questi soldi senza un motivo, sono costosi i figli se comprate tutto quello che vi chiedono che vedono in televisione e che ingannano gli occhi promettendo felicità che mai, mai, mai, nessun oggetto potrà dare perché l'oggetto procura felicità solo se questa felicità è dentro al vostro cuore, questa è la felicità, non la contentezza del momento in cui quell'oggetto è nelle vostre mani; ma continuiamo, il modello della macchina, il capo d'abbigliamento, quel gioiello, quell'arredamento, quella famosa pancetta da buttar via, quegli incontri al ristorante riservati ai VIP, miei fratelli felicità non è questa, non è così che si trova e lo sapete benissimo, perché ogni mattina, quando vi alzate siete voi a sentirvi senza esistenza, siete sempre voi che vi sentite inutili a voi stessi, che pensate che questo Amore vostro è alimentato solo perché avete i soldi, un bel po' di soldi, e questa avventura che potrebbe essere la vita è diventata ormai un problema, un peso insostenibile.

Miei dolcissimi fratelli, prendetemi per mano, sono qui per aiutarvi, per trasmettere a voi tutti che felicità è Amore, felicità è gioia, felicità è speranza di amare e essere amati senza condizione alcuna.

Questo miei fratelli non significa che avete sbagliato proprio tutto nella vostra vita, l'esistenza è stata una scelta, e l'illusione è stata miei fratelli pensare che i soldi potessero produrre felicità e questa esperienza vi ha insegnato che i soldi servono solo a ridurre a mezz'ora di vita le vostre giornate.

Fratelli, tornate a riprendervi le vostre giornate, tornate a riprendervi questa vostra vita, è nell'Amore che potete trovare la felicità soltanto nell'Amore. Ricordate quanto tempo è passato da quando vi siete sentiti così vivi, così contenti, così appagati, ricordate l'ultima volta che avete provato l'Amore?

Non serve caricarsi di molte responsabilità che definite impegni se poi impedite al cuore di vivere e questo Paradiso è pieno di Anime che aspettano solo il momento di potersi incarnare in un corpo fisico per poter essere liberi di sperimentare, al di là del Paradiso, il loro valore nel conquistato nuovo Amore, perché nel Paradiso miei fratelli, quasi tutti fanno tesoro degli errori fatti sulla terra, indiretti e diretti, e le Anime non vedono l'ora di poter scendere di nuovo per poter sperimentarsi in tutti i progressi che ha fatto il loro Amore; fratelli, anche voi a quel tempo spingevate per nascere subito, subito, fratelli voi adesso siete sulla terra, approfittate della meravigliosa esperienza per sperimentarvi Amore, lasciate perdere i soldi, sperimentatevi nel bene più grande che esista, il vostro immenso Amore.

In conclusione fratelli, fratelli e sorelle tutti, è possibile ricominciare da capo mettendo tutto il vostro impegno per cercare la felicità?

È un augurio, il migliore augurio miei fratelli ed è per questo che vi voglio sempre seguire miei fratelli; raggiungere la felicità sulla terra è possibile se voi fratelli siete disposti a cercarla e a insegnare agli altri fratelli che il tempo che resta a voi tutti va impegnato nella ricerca della felicità e non di questi pochi o tanti soldi che vi tolgono felicità.

Miei fratelli, questo discorso è importante per tutti, e pensate a tutti i vostri ragazzi, non pensate che abbiano diritto come voi a vivere in un mondo che ricerca la felicità?

Questo è quello, d'altra parte, il desiderio che voi tutti avete nel cuore, desiderio realizzabile per tutti se voi tutti cominciate a dare al denaro la dovuta importanza, ma al cuore, all'Amore, l'importanza assoluta per voi Anime di questo Paradiso.

Con un grande immenso bacione

Vostro fratello Gesù Cristo che ha soltanto dentro al cuore il desiderio di aiutarvi a conquistare la vostra felicità

Messaggio trasmesso dal Cielo il 28.09.2005

Inferno Quotidiano E Stile Di Vita Cercare La Felicità

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email