Speranza Attraverso Le Speranze
Speranza Attraverso Le Speranze Si Costruiscono Le Modalità Di Interazione
Speranza Attraverso Le Speranze : dolcissimi e amati miei fratelli e dolcissime e amate mie sorelle, questo discorso sul rispetto e sull'Amore continua con me al vostro fianco; cominceremo a camminare noi due insieme, miei fratelli, notando come i vostri fratelli comunicano il loro essere Amore; nel nostro viaggio incontreremo tanti fratelli, molti livelli diversi d'Amore, con gli occhi pieni di rispetto, riconosceremo l'Amore in ognuno di loro.
Cominciamo abbracciati questo lungo viaggio che grazie a voi tutti sarà ricchissimo di esperienze.
Cominciamo col notare la moltitudine di persone che sono intorno a noi; i miei occhi vedono Anime, i vostri occhi guardano al corpo fisico. I miei occhi vedono Anime in movimento, esperienze vissute, la propria storia, tutti quei fratelli hanno sofferto per Amore, magari i loro genitori ne hanno donato pochissimo e quel cuore cerca qualcosa di più, raggiungimento di un proprio progetto che vede il suo grande Amore ricambiato, moltitudine di gente che soffre e che cerca disperatamente il Paradiso sulla vostra terra, molti fratelli si sono convinti che il Paradiso non sarà mai sulla terra e stanno accettando compromessi ma questo non costruisce la felicità dentro ai loro cuori, moltitudini di persone che cercano l'Amore, molti di loro hanno speranza e cercano di circondarsi il più possibile di fratelli dei quali fidarsi per costruire almeno nella propria esistenza un piccolo Paradiso, moltitudine di fratelli che si muovono intorno a noi, in molti questa speranza li porta all'impegno, donando il proprio Amore, distribuendo il proprio Amore pensano, fratelli, di poter un giorno costruire questo meraviglioso Paradiso sulla terra.
Mentre i miei occhi osservano questo, voi siete sempre concentrati sul corpo fisico, che cosa vi comunica il corpo fisico di più importante degli occhi dell'Amore?
È importante l'abbigliamento, l'atteggiamento di questo movimento, i pacchi che ha con sè, la sessualità di quel corpo, che informazione potete ricavare guardando il corpo fisico? Vi è gradito quel fratello o sorella dal corpo fisico? State incontrando speranze oppure sesso?
Vi accorgete da soli che determinate informazioni non possono i vostri corpi trasmetterle ma le vostre speranze sono molto importanti per tutti voi perché è attraverso le speranze che si costruiscono le modalità di interazione tra di voi, è sempre tramite queste speranze che il Paradiso può essere costruito oppure no.
Le speranze miei fratelli possono far dipendere ogni incontro vostro.
Mettiamo il caso che fermiamo uno di quei fratelli, con che speranze noi lo fermiamo? Richiesta di aiuto? Desiderio di conoscenza? Condivisione? O offerta di aiuto? E i vostri fratelli che vengono fermati si aspettano da voi condivisione o aiuto o autentico desiderio di conoscere o si aspettano una richiesta di un favore?
Noi vediamo moltissimi fratelli, chiediamo di fermarsi con noi adesso per accorgerci che tutti siamo fratelli tra di noi.
Ecco, il fratello sta alzando il braccio in segno di richiesta, notiamo cosa succede.
Un fratello continua a camminare, non comprende quel gesto come un invito, ha da fare, tanto da fare, tante di quelle cose da sbrigare che se un fratello sta chiedendo un incontro, ma però questa richiesta forse farebbe perdere tanto tempo e il tempo è poco; cosa pensate fratelli, che è antipatico oppure che è un fratello che ha bisogno di tanto aiuto?
Proviamo ancora, ecco un sorriso, un avvicinamento, possiamo dunque parlare, 'Non sò vi dice subito, quel fratello aspetta una domanda e ancora prima di conoscerla, già risponde non sono disponibile, e allora perché questo sorriso, quel fratello all'apparenza è disponibile, non con i fatti, cosa significa tutto questo fratelli? Significa che a una richiesta di incontro è disponibile ma per aiutare no che non è disponibile; quel fratello molte volte ha donato la sua disponibilità ai fratelli e i fratelli gli hanno dato solo grattacapi e poi sono spariti; come è possibile essere disponibili verso i fratelli e essere rispettati? Si domanda ogni momento questo fratello e il suo comportamento mette in luce questa domanda che si pone dentro di sè.
Ma ecco un altro fratello. Sorride, ma non si muove, proviamo ad andargli incontro 'Mi dispiace non sono disponibile, pensavo che foste amici di mio figlio', a questa risposta restiamo impietriti, come possiamo comunicare se questo fratello ha detto che non ci riconosce più, come possiamo noi parlare se questo fratello ci considera estranei e non vuole entrare in contatto con noi. Salutiamo e riproviamo.
Ah ecco, due fratelli che camminano insieme, e al nostro segnale si fermano e ascoltano le nostre parole 'Per conoscenza, siamo tutti fratelli e vogliamo conoscere voi fratelli', nei loro occhi un sorriso 'Siete matti' ci dicono, 'Ma matti perché, siamo tutti fratelli e ci farebbe veramente piacere conoscervi tutti, abbiamo tante di quelle cose da condividere, potremmo tutti quanti insieme arricchirci dal contatto tra di noi con queste nostre esperienze e queste vostre esperienze; non solo non siamo matti fratelli, ma siamo un esempio di un possibile nuovo rapporto tra di noi fratelli sulla terra'. I fratelli in questo caso ascoltano e poi si mettono seduti e chiedono a noi di cominciare a condividere.
Cosa significa dunque questo nuovo contatto? Quei due fratelli sono disponibili e hanno speranza nei loro cuori che possano esserci dei cambiamenti importantissimi tra gli esseri umani e anche se c'è diffidenza, accettano di aprirsi, di scoprire nuove e importanti modalità, le vivono e poi valuteranno sulla base di questa esperienza, oltretutto abbiamo incontrato i due amici che possono diventare per noi nuovi amici.
Continuiamo però il nostro esperimento, ecco un'altra persona, sorridente si avvicina, 'Mi dica' propone subito 'Come posso aiutarla?', non c'è fretta, la sua disponibilità è completa, mi ascolta parlare e ancora prima che io lo dica, propone 'Accomodiamoci, così parliamo più comodamente'; ecco abbiamo incontrato un fratello disponibile ad ogni evenienza, perché condividere è un'esperienza per questa persona molto importante per crescere e se sente che lo scambio può arricchirla, mette tutta la disponibilità a disposizione del suo apprendimento e al contempo donerà la sua propria esperienza per arricchirci a nostra volta. In questo momento il Paradiso sulla terra è rappresentato da questo nostro incontro. Arricchiti ci salutiamo e sempre abbracciati vi domando 'Guardare il corpo fisico vi avrebbe fatto conoscere i fratelli?'
Abbracciando con gli occhi dell'Amore questi vostri fratelli non siete arrivati a conoscere il cuore, il sentimento d'Amore dei vostri fratelli? Posso dirvi che i fratelli che avete conosciuti li avete conosciuti proprio come vostri fratelli, il Paradiso si costruisce guardando ai fratelli proprio come vostri fratelli.
Noi restiamo abbracciati mentre riflettiamo, un altro esperimento ci aspetta, ma riflettiamo prima su questo nostro primo contatto di quest'oggi.
Fratelli, con gli occhi dell'Amore vi ho sempre incontrato, i bisogni vostri ho incontrato, le paure vostre ho incontrato, le vostre speranze ho incontrato, ma fratelli quello che soprattutto ho incontrato è l'immenso Amore vostro.
Il vostro fratello Gesù che ha incontrato sempre l'Amore dei fratelli. Un bacione grande grande come sempre miei cari e amati fratelli e amate e care mie sorelle.
Messaggio trasmesso dal Cielo il 25.09.2005
Speranza Attraverso Le Speranze Si Costruiscono Le Modalità Di Interazione
www.leparoledegliangeli.com