Emozioni Di Rabbia Mancanza Di Riconoscimento
Emozioni Di Rabbia Mancanza Di Riconoscimento Pretendere
Emozioni Di Rabbia Mancanza Di Riconoscimento : dolcissimi e amati fratelli e dolcissime e amate sorelle, sono sempre al vostro fianco, per aiutarvi a mettere in ogni condizione il vostro Amore; oggi, mentre noi dettiamo, moltissimi fratelli hanno dentro il loro cuore emozioni di rabbia verso qualche altro fratello e queste emozioni di rabbia non permettono al fratello di esprimere questo suo Amore come vorrebbe invece sentirsi sempre.
Fratelli amati, sorelle amate, sono moltissime le situazioni che voi vivete nel contatto con gli altri fratelli che possono ingenerare emozioni molto negative nei vostri cuori.
Questa mancanza di riconoscimento é spesso alla base di questa emozione di rabbia.
Grandi delusioni, conflitti e tante occasioni vi possono portare a sentirvi poco considerati, poco riconosciuti, ci sono tanti fratelli che pretendono da voi senza considerare che il vostro impegno nasce dall'Amore, da null'altro che l'Amore. Essere considerati, fratelli, significa quasi sempre veder considerato l'Amore che voi mettete ogni istante. Per questi fratelli, le loro pretese rispondono a specifici bisogni e non considerano che é proprio il vostro Amore che permette a voi di aiutarli; cosa pretendi? L'Amore può essere mai preteso? No, l'Amore nasce dal cuore come risposta al desiderio di essere utili nel momento del bisogno, é un sentimento spontaneo dentro il cuore quando un fratello incontra un fratello bisognoso di aiuto. Perché tu pretendi? Se non sento che hai bisogno di aiuto, come può nascere in me il desiderio di aiutarti che attiva il grande Amore che é in me?
Pretendere significa non riconoscere oltre a me stesso e a molte mie esigenze, il sentimento dell'Amore che é in me, questa situazione mi da rabbia e ingenera molte reazioni di squalifica e di rabbia.
Caro fratello anche tu sei un cuore perché non possiamo comunicare con i nostri cuori dei nostri bisogni invece che con la mente che dice incessantemente 'tanto nessuno é disposto ad aiutarmi veramente'; concentrati mio caro e dolce fratello sul tuo cuore e stabiliamo un contatto proprio tra il mio cuore e questo tuo cuore e tutta questa mia disponibilità, che nascerà dal mio Amore, verrà, farà in modo di rispondere ai tuoi problemi nel rispetto prima di tutto dell'Amore che é dentro di me e dell'Amore che vedrò dentro il tuo cuore.
In queste situazioni che tanta rabbia per mancanza di riconoscimento di voi stessi e del vostro Amore, generano in voi, concentratevi a pensare quale potrebbe essere la vera, l'autentica domanda di quel cuore e se quel fratello o sorella, ha grande difficoltà ad ascoltare questo suo cuore, provate a proporre voi a loro, questa giusta domanda che avete individuato essere veramente all'origine della sua pretesa.
Insegnate agli altri a parlare col cuore e in quel preciso momento noterete l'aggressività abbandonare la vostra vita e la luce del vostro Amore risplendere nuovamente.
Questo insegnamento é cominciato e continuate a proporlo ai vostri fratelli. Io sono sicuro che fra voi potrà nel tempo cominciare ad affermarsi un parlare attraverso il proprio cuore che tanta importanza ha nel rispetto e nel cambiamento.
Oggi miei fratelli assistiamo a tanti e tanti avvenimenti che possono davvero essere superati parlando tra di voi, ma non trincerati dietro le vostre menti e le paure delle vostre menti, ma parlando come fratelli, due cuori che parlano, che si aiutano partendo dall'Amore che é in loro stessi.
Se studiate questo preciso insegnamento all'interno delle vostre esistenze, quasi tutti vi accorgerete della sua semplicità e efficacia, quasi tutti perché fratelli ascoltare il vostro Amore é una scelta che tutti quanti voi fate ma che qualche fratello non porta fino in fondo; quasi tutti però siete più aperti e il vostro tempo sarà il tempo di scendere sempre più in contatto con il vostro cuore.
Adesso nel salutarvi vi voglio comunicare con il mio cuore, il grande significato che ha per me l'incontro con tutti voi, fratelli é una gioia veramente immensa aiutarvi e osservarvi per aiutarvi nuovamente, nessuno pretende niente da me, vi riunite e mi ascoltate e questo mi permette miei fratelli di rispondere con il mio grande Amore a quelle che scorgo essere le vostre grandi e vere necessità e rispondo tranquillamente perché nell'osservarvi, nell'osservare le vere domande nei vostri cuori, sento l'Amore spingermi sempre di più ad aiutarvi, l'Amore al Servizio dell'Amore, questa é la mia esperienza.
Un grande bacione con tutto il mio Amore
Tuo fratello Gesù Cristo
Messaggio trasmesso il 22.01.2006
Emozioni Di Rabbia Mancanza Di Riconoscimento Pretendere
www.leparoledegliangeli.com