La Parola Di Dio Padre Ricerca
La Parola Di Dio Padre Ricerca Essere Sempre Amore
La Parola Di Dio Padre Ricerca : miei amati fratelli e mie amate sorelle, eccomi a voi anche oggi per aiutarvi nel prezioso contatto con il vostro cuore, con l'Amore che é da sempre dentro di voi; tanto tempo é passato, e ho visto nascere la ricerca nel vostro cuore della possibilità di essere sempre Amore; questa ricerca veramente costante ormai, miei fratelli, vi ha portato a comprendere questo sentimento, l'Amore, in tante sue manifestazioni e attivarlo é sempre più facile per voi.
Noi assistiamo a questa vostra ricerca, con una grande gioia dentro i nostri cuori, miei fratelli siete meravigliosi e non c'é occasione migliore di oggi, mentre parliamo di cuori, per manifestarvi questa gioia che nell'osservarvi noi stessi sperimentiamo nei nostri cuori.
Miei amatissimi fratelli e mie sorelle amatissime il Padre oggi ha il piacere di parlare un po' con tutti voi.
Fratelli ascoltiamolo tutti insieme, noi fratelli del Cielo e voi fratelli della terra.
Miei tanto amati figlioli, veramente dentro al mio cuore sento un Amore immenso per i miei figli, tutti quanti i miei figli, voi che siete qui accanto a me adesso e questi miei figli che ascoltano le mie parole dettate e che leggono attraverso questi messaggi.
Miei figli, la gioia che adesso sto provando é immensa, tante volte vi ho detto quanto io stesso vi Amo, parole che non sempre riuscite ad afferrare dentro i vostri cuori, emozioni, dolci, dolcissime emozioni che io trasmetto nei vostri cuori con tutto il mio Amore; dolci miei figli adesso usiamo le parole per trasmettere questo dolcissimo sentimento di un Padre che Ama i suoi figli.
Dolci, dolcissimi, meravigliosi figli miei, oggi é vostro Padre che trasmette il suo Amore a tutti quanti voi; quante volte vi ho curato, quante volte nel pensiero sono stato con voi indicandovi i motivi dei problemi vostri, quante volte vi sono stato accanto, tantissime volte mentre soffrivate e tantissime volte mentre vivevate momenti di gioia, quante volte vi ho sostenuto, e compreso, e perdonati perché state crescendo e gli errori servono a crescere, quante volte mi sono domandato come aiutarvi sempre meglio, sempre di più nel rispetto delle scelte che avete fatto e ho trovato che il modo migliore per aiutarvi era anche permettere a mio figlio questo contatto con voi tutti.
É passato tantissimo tempo ormai e mi sto accorgendo di quanto siete veramente cresciuti affermando sempre di più il vostro Amore sia a voi stessi che a tanti vostri fratelli.
La gioia che mi procurate guardandovi é immensa; nel nostro Cielo i vostri fratelli guardano ai progressi che fate continuamente e scoprono dentro di sé, proprio nell'osservarvi, tante situazioni simili a quelle che loro hanno vissuto, affrontate sulla terra con lo stesso dolce Amore che avrebbero impiegato adesso che sono qui in Paradiso, mentre fratelli vostri scoprono la possibilità nella prossima discesa di cercare di impegnarsi ancora di più nella ricerca dei messaggi che noi continuamente detteremo e leggendo, come fate tutti quanti voi, imparare dai messaggi a trasmettere Amore, a vivere come Amore, a Essere Amore, anche giù, sulla terra.
Vi ho detto che é passato molto tempo, ma é un tempo lungo per voi, vedeste quanti dolci fratelli vostri si stanno avvicinando a questi messaggi proprio adesso.
Figli miei, figli dolcissimi, imparate ad essere sempre d'esempio per gli altri vostri fratelli, il mondo può essere illuminato di luce se ognuno di voi si assume la responsabilità nel contatto col suo cuore, di essere il più possibile in sintonia con il grande Amore che avete. Presto la luce dell'Amore illuminerà il vostro pianeta, se singolarmente scegliete di sperimentarvi sempre di più come Amore.
Sono tanti i vostri fratelli che stanno aspettando un esempio d'Amore per darsi la possibilità di accendere la speranza nei cuori e nel mondo che proprio partendo dall'Amore può essere ricostruito.
Figli miei amati ogni momento ricorrendo al vostro essere Amore, trasformate l'esistenza per tutti questi miei figli sulla terra, consapevoli voi siate che tutti insieme, e siete tanti miei figli, che quel singolare adesso é un dolce plurale, siete tanti, dolcissime stelle mie, che state illuminando la terra, e in questo momento é possibile continuare a illuminare i fratelli con il vostro grande Amore e continuare a creare questo plurale sempre più esteso.
Questo volevo dirvi dolci miei figli, plurale, siete diventati un plurale, un grande plurale che parla d'Amore. Una luce veramente importante per portare finalmente a risplendere dentro tanti cuori, l'Amore, quell'Amore che io vi ho donato per darvi modo di sperimentare l'emozione della felicità.
Qui nel Paradiso questa emozione é vissuta da tutti, perché l'Amore qui regna su tutto e su tutti, adesso sulla terra, accendendo l'Amore che avete riscoperto dentro di voi, affermando il vostro dolce Amore, potete affermare sulla terra il dolcissimo Amore, l'Amore originario che tutto governa, la giustizia é governata dall'Amore, la fraternità é governata dall'Amore, l'uguaglianza é governata dall'Amore, perché l'esistenza per essere governata dall'Amore ha bisogno di veder affermato l'Amore.
Dolci miei figli ho speranza sempre più nel mio cuore che in poco tempo riuscirete a vedere proprio l'Amore affermarsi sempre di più, questo vi dico, prendete esempio dall'Amore, esprimete tutto il vostro Amore, siate esempio del vostro Amore e aiutate gli altri vostri fratelli a essere a loro volta esempio d'Amore per tutti gli altri.
Per adesso ci salutiamo, questo mio Amore sempre di più dovreste sentirlo accanto a voi ogni momento perché dolci miei figli quando sperimentate il vostro dolce Amore voi sperimentate vostro Padre dentro di voi e sperimentare vostro Padre dentro di voi significa essere unito a me.
Con tutto il mio grande Amore, miei figli tanto amati e mie figlie tanto amate
Vostro Padre dal Cielo per tutti i suoi figli
Messaggio trasmesso il 18.01.2006
La Parola Di Dio Padre Ricerca Essere Sempre Amore
www.leparoledegliangeli.com