Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Discesa sulla Terra Sperimentare Se Stesso l'Amore Maturato in Se Stesso il Sogno Realizzato

Discesa sulla Terra Sperimentare Se Stesso l'Amore Maturato in Se Stesso il Sogno Realizzato

Dolci e amati figli miei, prendo contatto con i vostri cuori con l'intenzione, anche oggi, di coprirvi d'Amore. Quanto, quanto Amore io provo per ognuno di voi, davanti agli occhi sempre i miei figli e tanto l'aiuto che voglio darvi, perche' dentro al cuore ho come un grande mondo fatto dei miei figli, dei cuori vostri che necessitano del contatto con me, che necessitano di aiuto, che necessitano di questo mio Amore.

Lucidi gli occhi quando l'esperienza di un contatto tra noi accende il vostro cuore, un contatto nell'esperienza di vostro Padre accanto a voi. Ci sono momenti in cui sentirmi e' piu' facile ed e' perche' dentro al cuore mobilitate l'Amore nel desiderio di contatto con me e nell'Amore io rispondo sempre, sempre, sempre; ci sono momenti in cui dubitate il mio aiuto per voi e nonostante nel cuore io sia sempre presente, difficile constatare emozione di essere tra le mie braccia.

Lo so, sto dicendo le stesse parole di sempre, ma figli amati mai mi stanchero' di ripetervi che io sono per tutti ma che solo attraverso l'Amore farete esperienza di me. L'Amore non puo' che manifestarsi nel movimento d'Amore del cuore vostro.

Comunicare presenza in un cuore che ha in se' orrore, tristezza unita all'impossibilita' di ascoltare, emozione di essere solo un numero tra i fratelli anche per me, impotenza nei confronti della vita perche' vissuta come condanna di un Padre per questo suo figlio, bene, questo Padre come potra' far sentire presenza di se'? e aiutare un suo figlio? e aiutarlo a prendere contatto, presenza che cambia nel contatto idea sulla vita?

Questa e' la realta', piangete, vi disperate, soccorso mi chiedete, ma chiuse sono le porte per me.

E allora? Ecco questo messaggio in cui io vi ripeto con tutto il cuore non siete un numero, siete un mio figlio; non siete condannati, io voglio veramente il meglio per ogni mio figlio; distante, distante da un mio figlio che soffre? come potrei mai; e impotente, come puo' un figlio tra le mie braccia conoscere impotenza?

Tanta felicita' vorrei donare ad ogni mio figlio ma e' solo nel nostro contatto, nei nostri cuori uniti insieme, che questo mio Amore e tanto aiuto posso riversare in voi.

Dall'altra parte miei figli sentono nel cuore copiosa presenza e soffrono perche' nei cuori accanto a loro non sentono brillare lo stesso Amore che io sempre trasmetto; lo so e' un dolce stimolo la mia presenza a mettere in campo come me tutto il vostro Amore.

E' dunque la situazione sulla terra costellata sempre da sofferenza?

Miei amati, il vostro progetto, il senso di ogni vostra discesa sulla terra, se cambia nel dettaglio, e' esperienza per poter mettere l'Amore maturato nei vostri cuori, di fronte ai vostri occhi in ogni situazione che l'esistenza puo' porvi. Questo e' il vostro impegno con voi stessi: rendere a voi manifesto l'Amore maturato in voi. E' questo che ognuno di voi vuole veramente sperimentare, se stesso, tutto l'Amore che ha maturato in se stesso. Ed e' questa la ragione per cui abbandonate il Cielo e con insistenza mi chiedete possibilita' di vita sulla terra. Questa famosa insistenza che fa parte della mia quotidianita', e attraverso i vostri fratelli io vi restituisco la gioia immensa di poter dirvi di si. Ma poi dimenticate tutto questo, liberta' vi garantisco, ma adesso vi sto parlando e se ascoltate vostro Padre sapete che il vostro desiderio e' proprio quello di essere li in questo momento. E tutti quanti vi state sperimentando in questo sogno realizzato.

Ma dolci miei figli, non dimenticate che lo scopo grande che avete scelto e' proprio quello di essere sempre in contatto con il vostro cuore per mettere davanti agli occhi di voi stessi quanto Amore avete maturato in voi stessi.

Siete creature bellissime miei figli, consapevoli un po' di meno della bellezza che portate dentro di voi; e' questa la necessita' che vi spinge adesso a chiedere aiuto; aiuto per riuscire ad essere nel tempo proprio voi stessi, consapevoli del vostro Amore, consapevoli per sempre del grande tesoro che siete.

Concludiamo con un ultimo pensiero, essere voi nell'espressione di voi stessi e' anche essere esempio di un messaggio importantissimo: la vita non e' che un momento della vostra esistenza in cui sperimentare in liberta' cio' che siete. In ogni attimo mostrate a voi stessi e agli altri vostri fratelli cio' che siete. In ogni circostanza potete mostrare cio' che siete. E cio' che siete ha il cuore al suo centro.

Asciugate le lacrime e orgogliosi mostrate cio' che siete.

Abbracciati a me il mio aiuto nella speranza di esprimervi sempre piu' liberi nella bellezza in cui vi ho creato, bellezza che nel cuore ha una sola voce: Amore.

E sempre abbracciato procedo con voi, miei figli bellissimi, orgoglioso io sono dell'esperienza che con coraggio state portando avanti, orgoglio di Padre quando vede un suo figlio scoprirsi nella sua bellezza, orgoglio di un Padre quando dona speranza che sente raccolta da un figlio, orgoglio di un Padre che quando aiuta contribuisce anche lui alla vostra realizzazione

Per ogni mio figlio

Vostro Padre

Messaggio trasmesso il 10.10.2007

Stampa Email