Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Vitalità Relazione tra Vita e Amore Ricerca Scoperta della Vita Sentimento e Vita Vera

Vitalità Relazione tra Vita e Amore Ricerca Scoperta della Vita Sentimento e Vita Vera

Miei figli, amati e dolci miei figli, io sono con voi per aiutarvi a mettere il cuore ogni istante nelle vostre esistenze, aiutarvi a mettere il vostro Amore ogni istante e' il compito che ben felice io svolgo. Per voi sperimentarvi e' lo scopo della vostra vita e per me aiutarvi in questo progetto e' lo scopo della mia vita. Ogni momento potete essere Amore, contenti dal cuore di esprimervi.

Cominciate col notare voi stessi. Creature voi siete di vostro Padre, il corpo e' un regalo dei vostri fratelli della terra, ma voi siete miei figli. Vi ho creato dolci mie creature con tutto il mio cuore per essere espressione soltanto per voi del grande Amore che vi ho messo nel cuore. Amate e nel momento in cui amate dolcemente sentite la vita scorrere in voi, la vita, cos'e' la vita se non la gioia di sentirsi sentimento, espressione del proprio sentimento? Ogni bacetto e' vita, espressione dell'Amore che batte in voi in quell'istante; ogni fatica cancella l'espressione del vostro Amore perche' sentimento, espressione del vostro sentimento portate; e anche il dolore cancella il vostro sentimento perche' l'Amore sentite in voi, espressione in quel determinato momento provato e cancella il dolore la vita provata nel sentimento d'Amore.

Avete tutti nel cuore nella stessa quantita' l'Amore di vostro Padre.

Miei figli, guardatevi sempre come Amore donato a voi dall'infinito mio Amore.

Ogni mio figlio ha esperienza dell'Amore che ha in se', ma molti miei figli nascondono l'Amore che hanno in se' perche' non comprendono che la vita, il sentimento di vitalita', dal cuore e' espressione di se', nel momento in cui amate. Nel momento preciso in cui amate, sentimento di gioia e di vita e' in voi espresso.

Perche' tanti miei figli non mettono confini all'espressione di se'? Amore, amare le persone, dedicarsi agli altri, siano essi sconosciuti o noti, e' fare esperienza di vita in se'. Compresa hanno la stretta relazione tra vita e Amore, espressione di se' vita in se'. E come vi ho insegnato, nell'espressione di voi stessi, della vita nell'Amore, l'esistenza diventa ricerca di una completa espressione di se', diventa ricerca di quanto Amore vi ho donato, vi ho messo nel cuore, e durante la ricerca la scoperta della vita in ogni possibilita'.

Questi dolci miei figli, esempi per voi, della ricerca di come puo' il cuore esistere anche lontano dal Cielo e esistere amando.

L'Amore donato a quel fratello e' lo stesso Amore donato ad ogni mio figlio, quel dolce mio figlio lo vive, un fratello sta pensando di viverlo sempre di piu', un fratello purtroppo si sente diverso e sceglie l'impossibilita' al posto di mettere il suo cuore in campo.

Differenze tra di voi, dove non c'entra il dono che vi ho dato, ma la possibilita' che voi date a voi stessi della vita in voi.

Alibi le situazioni intorno a voi, ho visto amare con tutto il cuore quando scelta e' stata l'espressione di se' e vi posso assicurare che l'espressione di se' non ha mai trovato ostacoli nelle situazioni contingenti, se quel cuore ha scelto di essere veramente se stesso nell'esistenza.

Miei figli, guardatevi con gli occhi del cuore, l'espressione del sentimento in voi credete per davvero che possa essere senza la vostra scelta di espressione nella vita dell'Amore?

Quante, quante volte occasioni incontrate ed e' sempre vostra scelta l'espressione di voi stessi nella vita dell'Amore.

Occasioni incontrate, occasioni di scelta ed e' ogni istante la vita nell'occasione. Amare, sperimentarsi, vivere, e' una scelta ogni istante, la vita e' una scelta ogni istante, esprimere sentimento a voi, agli altri, e' la scelta ogni istante.

La vita, dolce vita nel sentimento, e' essere se stessi nel cuore, nella passione d'Amore, passione per un'esistenza che continue occasioni porge a voi di essere sentimento e vita vera.

E' vita, e' vita vera, davanti agli occhi accorgervi di quanto Amore portate in voi stessi e vivere nel sentimento e' scoperta continua di quanto sia grande questo dono che vi ho fatto; sentimenti sempre piu' dolci provate e questo cuore che trasmette in voi la vita espressione di totale Amore manifesta in voi.

Questa e' la vita, Amore che in ogni istante riflette le sue potenzialita' e incoraggia l'incontro per viverle di altre occasioni, e nuovo Amore si svela a voi e nuove occasioni cercate.

Questa e' la vita.

Se ci pensate, lo so che pensare di vivere cosi' e' il vostro grande sogno, contenti della vita, vita nell'Amore, guardatevi, potete per voi questa vita, e' una scelta di vita vivere nell'Amore, questa vita per voi puo' essere da oggi se dal cuore la vita nell'Amore scegliete.

E io raccogliero' soltanto felicita' dal cuore di voi amati figli. Tanta felicita' per l'Amore che e' in voi.

Quella grande felicita' di portare questo dono che vostro Padre vi ha dato per Amore

Dono d'Amore per essere Amore

Con tutta la mia speranza, con l'infinito mio Amore

Vostro Padre

Messaggio trasmesso il 14.10.2007

Vitalità Relazione tra Vita e Amore Ricerca Scoperta della Vita Sentimento e Vita Vera

Stampa Email