Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Creazione e' Pensiero Decisione Atto Energia Creazione Collettiva e Individuale

Creazione e' Pensiero Decisione Atto Energia Creazione Collettiva e Individuale

Siete tutti pronti miei figli a crescere anche quest'oggi ancora un poco?

Mi riempie di gioia il percorso che abbiamo delineato per aiutarvi a crescere e nel corso del tempo la crescita meravigliosa agli occhi miei si e' manifestata.

Non so se la contentezza sia piu' in vostro Padre o dentro ogni vostro singolo cuore, contentezza all'unisono esprimiamo.

E con questa nostra gioia, miei amati, procediamo con un altro passetto.

Non vi dimenticate che per noi un passetto coincide con una nuova coscienza che vi porta sempre piu' verso la verita', quella del cuore, la verita' del nostro essere Amore.

Cominciamo questo messaggio col dire che ogni vostro singolo fare e' creare, perche' tutto cio' che voi fate crea.

E' creazione ogni pensiero, e' creazione ogni singola decisione, e' creazione l'atto singolo che riguarda voi sia come voi stessi che come fratelli di voi tutti.

E' creazione collettiva la contemporaneita' delle vostre singole creazioni.

Creare, cos'e' creare?

Creazione e' parte, da dentro di voi, di una determinata energia, che crea fuori di voi, determinate condizioni.

Quando ad esempio, rivolgendo ad un vostro fratello, energia d'Amore, voi trasmettete energia all'infuori del vostro corpo, energia che poi si sposta, intenzionalmente, e coinvolge quel determinato fratello.

Un altro esempio, producete energia che parte dalle vostre paure verso un determinato fratello, l'energia esce dal vostro corpo e si indirizza verso quel determinato fratello.

Anche questa e' creazione.

Tutti quanti partecipate alla creazione.

Un esempio importante di creazione collettiva puo' essere la guerra attivata dall'energia collettiva spesso prodotta dal bisogno di sicurezza alimentato dalle vostre paure.

In che consiste la creazione collettiva o individuale?

Energia consapevole che si rivolge a un gruppo o a un singolo fratello.

Questa creazione ha determinate conseguenze.

Prima cominciamo con la creazione individuale.

Quel fratello viene investito a livello globale dall'energia trasmessa fuori di voi.

Questo investimento comportera' uno sconvolgimento nella sua stessa energia.

Quando l'Amore e' inviato, tutto il suo campo energetico, cosi' influenzato, potra' rispondere al cambiamento di energia, rispondendo dal cuore accettandolo e rispondendo dal cuore con una piacevole sensazione d'affetto e a seconda della consapevolezza o meno, quasi sempre raggiunta in questo Cielo, inviera' in risposta il rinnovato intenso suo affetto sulla persona inviante.

Un'altra reazione, e' constatare il livello di affetto energetico rinnovato in tutto se stesso, e utilizzare questa emozione per fare un sorriso di contentezza tra se e se.

Un'altra reazione importante, e' il tentativo di bloccare dentro di se' la trasmissione dell'affetto inviato, ma la situazione che come sempre coinvolge la consapevolezza raggiunta, e' bloccata solo in parte, perche' consapevolezza c'e' sempre della fonte di energia da cui il corpo e' investito.

Col tempo l'energia si dissolve, si stempera, si amalgama e invece di ritornare al fratello inviante, resta a disposizione di tutti, per attivare quel campo di energia collettiva nel quale tutti quanti siete inseriti in questo momento.

L'energia viene raccolta e utilizzata dai singoli all'interno della collettivita', e lo stimolo e' raccolto.

I piu' importanti cambiamenti positivi dei vostri propri fratelli, sono energie non mandate a loro direttamente, ma raccolte dall'energia collettiva.

I cambiamenti piu' importanti sono sempre prima di tutto energetici.

Dovreste ricordare quei cambiamenti in cui i vostri fratelli parlavano a voi di 'energia che si respirava', questo messaggio e' molto piu' reale di quanto pensavate in quel momento.

Quel messaggio mette oggi davanti ai vostri occhi, la possibilita' per ognuno di voi di rispondere, attingendo, all'energia collettiva.

Produzione e' ogni singolo fare, produzione rivolta a un fratello, produzione rivolta all'energia collettiva.

Vi accorgete della grande importanza di ogni singolo fare?

Tutto cio' che trasmettete, ritorna a voi tutti, come produzione dell'energia collettiva.

E' davvero importante questa consapevolezza che cio' che parte da ognuno ritorna a un diverso livello di energia a voi tutti.

E mentre meditate su queste informazioni di oggi, vorrei invitarvi a guardarvi come siete a livello energetico, siete creatori dell'energia che vi avvolge, ma da oggi un po' piu' consapevoli.

Siete tutti miei figli creatori.

Vi sto abbracciando, creatori, siete tutti creatori miei figli e abbracciandovi non posso resistere a dirvi quanto l'Amore che ho posto in ogni singolo vostro cuore sia importante per tutte le vostre energie, individuali e per l'energia collettiva. E mentre vi abbraccio vi invito con Amore a mobilitare sempre di piu' l'Amore per tutto il vostro pianeta.

Vostro Padre vicino a voi nel cuore

Messaggio trasmesso il 14.01.2007

Titolo Creazione e' Pensiero Decisione Atto Energia Creazione Collettiva e Individuale

Stampa Email