Energia Esperienza Continua Qui e Ora La produzione dell'Energia Collettiva Creatori di Energia
Energia Esperienza Continua Qui e Ora La produzione dell'Energia Collettiva Creatori di Energia
Miei dolci e amati figli, ecco il Padre ancora una volta con tutti voi, con Amore per insegnare a comprendere un po' di piu'.
Nel nostro ultimo messaggio, vi ho introdotti a guardare alla produzione di tutti quanti di energia indirizzata a tutti quanti i vostri fratelli e ai fratelli individuali.
Producete energia, create energia, che puo' essere a disposizione del singolo e di tutti.
Facciamo un esempio importante, in questo preciso momento, voi ascoltando producete energia; il vostro Amore e' attivato da questo nostro contatto e mentre leggete, il pensiero va a vostro Padre che con la Sara Luce e' in grado di trasmettere questo insegnamento. Nel cuore provate gratitudine, contentezza e tanto affetto. Va fuori di voi questa energia e mentre parlo o vi ascolto, questa energia ora mi avvolge; consapevole io sono che questa dolcissima energia mi e' venuta da te che stai leggendo e questo mio cuore ricambia energia nell'illuminarti a mia volta con l'energia d'Amore che ti invio. In questo contatto l'energia arriva a te e produce un bel senso di Pace. Reagendo a questa sensazione di Pace, tu che ascolti, produci nuova energia, emetti nuova energia che a contatto con l'energia collettiva porta Pace.
C'e' un fratello che sta tribolando, rivolge gli occhi al Cielo ed entra in contatto con l'energia collettiva e vi trova un elemento di Pace, lo raccoglie per lui e la tribolazione si calma; in contatto con quel cuore la Pace si trasforma in calma e questa calma ora e' presente nell'energia collettiva a disposizione di un altro fratello.
Tu mio caro comprendi, che tutto questo esempio e' iniziato da noi due, tu che stavi leggendo, hai prodotto energia, l'hai inviata, l'energia e' ritornata a te attivando nuova energia che e' andata a disposizione dei fratelli tutti.
Adesso devi immaginare che questo che e' successo in questo momento fra noi due, e' successo alle persone tutte nel medesimo momento, vedi mio caro come questa esperienza e' continua, e' nel qui e ora, sempre presente e' la produzione dell'energia collettiva.
Dal cuore, il sentimento, diventa trasmissione di energia.
E in ogni momento io sono in contatto con l'energia che voi producete per darvi Amore e arricchire la vostra energia collettiva d'Amore per tutti i miei figli.
Ma adesso che vi ho spiegato rendendovi consapevoli della vostra realta' di essere creatori di energia, continuiamo parlando delle molte energie che andate mobilitando.
Speranze e affetti producono energia allo stesso modo di aggressivita' e paure; nello stesso tempo speranze producono speranze per tutti e rabbia e aggressivita' producono rabbia e aggressivita' per tutti.
Chi ha bisogno di speranza trovera' a disposizione speranza; nella stessa condizione chi e' immerso nell'aggressivita' potra' attingere altra aggressivita'.
E questo miei cari diventa il vostro spazio, l'energia individuale che accoglie quella collettiva per poi arricchirla della reazione dentro di se' e proiettarla nuovamente nell'energia collettiva. Questa e' l'aria che respirate, il prodotto dell'energia vostra, cio' che e' preso dall'energia collettiva e cio' che nuovamente producete per l'energia collettiva.
Potete cambiare energia cogliendo affetto e Amore dall'energia collettiva producendo a vostra volta affetto per l'energia collettiva.
Ogni contatto accende la creazione, perche' in ogni contatto i vostri sentimenti producono energia.
Responsabilita' e' in questa consapevolezza, voi tutti ora siete consapevoli di quello che ogni singolo atto produce, siete consapevoli che il vostro pensiero crea energia, siete consapevoli che i vostri sentimenti producono energia, siete consapevoli che voi contribuite a creare la qualita' dell'energia collettiva presente nel qui e ora.
Nel salutarvi vostro Padre vi invita a riflettere molto attentamente sulle vostre reazioni, sappiate mettere sempre Amore e non aggressivita', ad esempio, perche' sulla terra ci sia sempre piu' Amore a disposizione di tutti i vostri fratelli.
Nel cuore io ho tanta speranza, miei figli, che la vostra creazione di energia sia nel tempo sempre piu' che parla d'Amore, arricchendo di possibilita' d'Amore tutta la vostra energia collettiva a disposizione dei vostri fratelli del mondo.
Vi abbraccio e inondo d'Amore la vostra energia collettiva.
Vostro Padre da sempre con voi tutti
Messaggio trasmesso il 17.01.2007
Titolo Energia Esperienza Continua Qui e Ora La produzione dell'Energia Collettiva Creatori di Energia