Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La Strada dell'Amore Gli Occhi dell'Aiuto Gioia Progresso Artefici di Emozioni La vita nella Realtà

La Strada dell'Amore Gli Occhi dell'Aiuto Gioia Progresso Artefici di Emozioni La vita nella Realtà

Miei amati figli, all'improvviso questa interruzione prossima per le vacanze della Sara mi spinge a parlarvi di impegno. Come la dolce Sara e' stanca e ha bisogno di riprendere il suo tempo e di dedicarlo a se stessa, questa esigenza non riguarda il nostro cuore.

Perche' la Sara si stanca e noi al contrario approfittiamo della piu' piccola occasione per dedicare dal cuore la passione a tutti voi? Guardandomi attorno, circondato dal sorriso, immerso in questo Cielo d'armonia, quando mai potrei stancarmi? Tutto e' Amore intorno a me, gli Angeli rispondono 'Tutto e' Amore in te' e si apre la possibilita' di parlare di come cio' che ci circonda e' anche riflesso di cio' che sentiamo al nostro interno.

La vostra attenzione dall'interno si svolge sul mondo, ho possibilita' di percezione determinata dalle emozioni che provo all'interno di me stesso. Se e' Amore, aiuto, cio' che sto donando, con serenita' negli occhi come nel cuore, sara' possibile per me cogliere dall'esterno manifestazione di pace e di serenita', quel gesto d'Amore scambiato sara' sicuramente colto dai miei occhi, quell'aiutarsi tra fratelli io lo vedro' perche' nel cuore sto cercando di dare Amore ed e' per questo che cogliero' ogni gesto d'Amore intorno a me.

Ritorno col pensiero a cio' che vi ho insegnato, mettere Amore per vivere l'esistenza sulla terra come occasione per esprimervi completamente nel vostro Essere Amore.

Nel tempo i progressi vi hanno incoraggiato a mettere sempre piu' Amore e, avete notato come le emozioni negative possono abbandonarvi in poco tempo? Questo e' l'Amore che lo produce.

Traducete le emozioni nel disagio da cui sgorgano e liberandovi quel disagio affrontate partendo dal cuore e soluzione portate.

Che progressi, vero? Questo e' il risultato di ogni nostro momento al vostro fianco ed e' per questo che la stanchezza noi non sentiamo, forse la gioia di sentirvi crescere, forse la consapevolezza dell'opportunita' che avete di crescere, ogni progresso del vostro cuore diventa nuovo stimolo per tutti quanti noi di essere cosi' impegnati con tutti voi. Quanta gioia nel parlarvi, quanta gioia mi circonda, quanta gioia e' in me.

Sara' che il mio cuore e' sempre per aiutarvi e occasione mi date di farlo e tutto il mio Amore che si riversa e' occasione di gioia per me.

Fra un po' di tempo lo sentirete anche voi, i vostri progressi permetteranno tutta questa gioia anche ai vostri cuori. La strada dell'Amore e' costellata di gioia, e' questo il progresso che vi attende, nell'esprimere l'Amore il sentire la gioia.

Questa opportunita' puo' essere sperimentata guardandovi un po' con gli occhi dell'aiuto. Che sensazione si prova nell'essere aiutati? Quale simpatia e' in grado di suscitare un sorriso? Quali parole nel cuore pronunciate quando qualcuno vi sta ascoltando? Perche' il ricevere soluzione a una vostra difficolta' vi porta sensazione di pace e di Amore? Questo l'aiutare produce nei cuori, e siete voi che aiutando producete queste emozioni nei cuori dei fratelli. E' proprio speciale l'emozione che l'aiuto produce e siete voi a donare emozione, che grande felicita' essere gli artefici di emozioni cosi' belle.

Guardate voi stessi anche con questi occhi, non concentratevi solamente sul come state aiutando, concentratevi anche sugli occhi dell'aiuto. E il discorso si ampia, pensate alla vita come scambio di emozioni, adesso si che state vedendo la vita, la realta'. Cuori in interazione. La vita e' scambio tra i cuori. La vita nella sua realta', Amore e scambio d'Amore. E gli occhi perfetti cosi' vedono la vita.

Che emozione sentirvi nel cuore, ascoltarmi interrogarvi e decidere di provare, emozioni che lo stare con voi, voi producete in me, profondo Amore e desiderio di abbracciarvi con tutto me stesso. Ci stiamo scambiando Amore, vi accorgete? insieme noi siamo e stiamo scambiandoci Amore.

Figli miei quanto tempo ho aspettato questi secondi, la terra unita al Cielo in uno scambio d'Amore, possa discendere sulla terra passione da scambiarvi l'un l'altro, per costruire momenti d'Amore e di gioia tra di voi figli

Con tutto l'immenso Amore che provo per voi

Nella gioia vostro Padre

Messaggio trasmesso il 19.07.2007

Stampa Email