Verità Scoprire la Verità La Vita è emozione è nell'Amore la Vita nel Donare nel Ricevere
Verità Scoprire la Verità La Vita è emozione è nell'Amore la Vita nel Donare nel Ricevere
Dolci e amati miei figli, dunque ci siamo, fra pochi giorni inizieranno le vacanze della nostra Sara e poi l'impegno per portare al vostro cospetto il sito completamente rinnovato.
Mi dice la Sara 'Qual e' il tuo pensiero?'
Bellissimo, mi piace moltissimo, in bianco e nero che nasconde tutti i colori dell'Amore, sara' una scoperta accorgersi che nessun colore e' adatto a rappresentare la gamma dei colori che provengono dal cuore nel momento in cui amate, nessun colore ma una gamma di colori si manifesta ed e' per questo che il bianco e nero esalta i colori dei nostri messaggi. Concentrati sarete sul colore del nostro Amore quando leggerete e sara' questo a darvi grande emozione piu' che immagini e colori.
Aspetto con voi la pubblicazione del nuovo sito, vedremo nei cuori l'effetto.
Con voi saro' ad aspettare e sempre con voi saro' ad aspettare la dolce Sara e il suo chiamarmi in vostro aiuto. Che dolce la Sara nel suo chiamarmi, nessun disturbo, attendo con gioia, grande gioia per voi che tante domande, che tanti perche', che tanta comprensione necessitate. Andrei parlando a voi tutti senza interrompermi mai perche' la gioia di aprirvi il mio cuore e spiegarvi e' dolcemente un momento magnifico per me. E osservandovi non posso che dirvi chiedete, chiedete a vostro Padre, con tutto il cuore le parole saranno per voi. Gli argomenti sono tanti e dal cuore assisto al vostro leggere con attenzione e all'integrare nelle conoscenze vostre tutto cio' che vi trasmetto, che impressione questo ascoltarmi, e' bellissimo, la gioia entra in me, la grande gioia di esservi di aiuto.
Dolci miei figli, come la volta scorsa vi ho spiegato, e' l'aiuto, e' l'aiutare che dona infinita gioia, permettere al cuore di essere di aiuto, il sentire che andate donando l'Amore che e' in voi e il contemporaneo pensare all'Amore che mette emozione si traduce in cuore che prova la gioia.
Quante esperienze che voi sentite felici nel cuore sono soltanto per lo scambio d'Amore vissuto, alle persone, ai dolci animali, all'ambiente, ogni felicita' provata e' il risultato dello scambio dal cuore del vostro Amore e anche i progressi mettono Amore, felicita', in voi e dolci momenti sempre di piu' ricercate perche' avete ben capito, nell'ascolto del cuore, che solo quando amate la vita e' in voi. Che dolci momenti scoprire la verita', la vita e' un'emozione, e' nel cuore il sentirsi vivi, nel donare, nel ricevere, e' nell'Amore la vita. Che grandi progressi avete fatto e la vita del passato sembra senza vita in confronto a come oggi la vita vivete. Che grande emozione essere l'artefice della vita per voi e ascoltando e partecipando e sperimentando la vita state donando a voi stessi. Grande emozione, la vita adesso state vivendo dal cuore, nella sua possibilita' di guidarvi, nel sentirvi di Essere Amore continuamente.
Che risultato perfetto, siete evoluzione di voi stessi.
In questo messaggio potete notare il vostro cammino, e' sempre molto utile guardarlo nella sua progressione perche' per continuarlo e' utile raccogliere il progresso gia' svolto per alimentare di speranza i prossimi decisivi passi, vi attende nuovo progresso, nella comprensione e nel vostro sperimentarvi, e forse le vacanze piu' che un momento di riposo, possono essere proprio il tempo per accorgervi del progresso conquistato, per accorgervi di voi e della vita che state vivendo in modo piu' vero.
La vita e' tutto nello scambio d'Amore tra i vostri cuori.
La vita e' uno scambio d'Amore continuo in ogni condizione.
Che emozione salutarvi, con il cuore vicino saro' ogni istante a voi tutti, prendete la vita e amate ogni giorno di piu'
Vostro Padre dal cuore con voi
Messaggio trasmesso il 22.07.2007