Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Una storia d'Amore

Amati miei fratelli e amate mie sorelle, continuo il contatto con i vostri cuori, miei amati fratelli, mie amate sorelle, vi porto la luce, dal cuore mio si diffonde e porto il mio Amore nei vostri cuori, attraverso il messaggio vi abbraccio e siete in me. Queste parole che vi sto dettando mettono prima di tutto in voi l’Amore che sento nell’avvicinarmi, nell’essere con voi. Sento nei vostri cuori, ecco vi sto ascoltando, passione nel cuore trasmetto a voi.

Momenti pesanti, momenti difficili, il cuore ristagna nello sconforto, questo io sento da molti dei vostri cuori, la vita e le sue tante difficoltà e accettare la vita nei problemi è molto difficile pensate in questo momento particolare. Sto ascoltando il dolore che provate e quanta disperazione mi viene dal vostro cuore, ma io sono giunto per essere con voi e aiutarvi.

Credete, la vita non è solo il risultato dalla nascita sulla terra in poi, siamo immortali fratelli e molti secoli abbiamo conosciuto prima del nostro affacciarci sulla terra. Circondati dall’Amore è stata la nostra vita precedente nel Cielo, quella vita che ci ha insegnato a manifestarci dal cuore, tutto ciò che vivi è all’insegna dell’Amore e ogni difficoltà che possiamo incontrare negli altri ha un’immediata risposta d’Amore. Così siamo cresciuti, questa è la nostra esperienza e poi c’è un sogno di libertà che ci porta sulla terra.

Libertà di essere in ogni condizione solo cuore.

Conosciamo ormai da molto tempo le tante difficoltà che i fratelli incontrano nel passaggio, nell’esperienza della terra. Conosciamo perché dal Cielo abbiamo seguito dolci Anime che sono partite prima di noi.

Poi il momento per noi è arrivato, autorizzati siamo a scendere nella vita sulla terra. Eccoci dentro a un corpo, la nostra esperienza tanto attesa ha inizio.

La vita e il contatto con le prime difficoltà e altri contatti e altre difficoltà, stiamo crescendo e l’Amore è dentro di noi. Vediamo accanto a noi altri cuori, l’espressione di altri cuori e spesso l’autorizzazione di essere un cuore l’apprendiamo dai nostri compagni di viaggio e la nostra libera manifestazione comincia ad essere veramente condizionata dai tanti cuori che convivono con noi e spesso il nostro passato d’Amore è un ricordo cancellato. Si chiude il cuore e non si sa neanche più come e dove è successo e la vita prosegue con sempre meno Amore.

A un certo punto questa chiusura diventa come il nostro abito, un abito cucito addosso che lega i movimenti e fatica si comincia a sentire, quell’abito è troppo stretto e angoscia si comincia a sentire, strapparsi il vestito ma come? Il tesoro è dentro di voi, è la vita del cuore, sentire, esprimersi, comunicare, il contatto col cuore e si riprende la vita, la gioia dimenticata ritorna, la speranza si riaccende, la luce del cuore risplende nuovamente e quell’Essere siete voi che state esprimendo voi dal cuore.

L’affetto, comunica l’affetto questo Essere, si sta recuperando il gusto della vita. Noi siamo Amore e la nostra felicità è esprimerci come Amore.

Com’è questa situazione? come posso portare il mio Amore? un consiglio? nel mio occuparmi? nell’affrontare portando la mia speranza? questo mio corpo, attraverso il mio corpo posso esprimere il mio Amore? nel comunicare posso mettere l’Amore nelle mie parole? Ecco miliardi le occasioni nel cuore un’unica domanda: come posso manifestare il mio Amore?

E libertà incontra la vita del cuore. E amando più ti senti te stesso e più amando vuoi sentirti. Ed ora è il cuore che riscopre felicità nel proprio Essere Amore.

E questa è la favola di tutti, il percorso che noi affrontiamo nella vita, dalla costrizione alla libertà, dall’ombra alla gioia, dallo stretto vestito alla bellezza di essere se stessi.

E questa è la favola che scriviamo nella nostra vita per poi essere solo se stessi.

Nel mio Amore vi abbraccio, cosa scriverete oggi fratelli e sorelle?

Vi guardo nel cuore, vedo tutti tesori, volete cercarlo?

Con tutto il mio Amore

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 13.07.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email