Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Nella gioia infinita

Miei cari ed amati fratelli e mie care ed amate sorelle, eccomi tra voi, con gioia nel cuore, io parlo e detto questo messaggio proprio per esprimere l’Amore che io provo per tutti quanti voi che state sulla terra in questa esperienza da dentro un corpo. Quel corpo che è andato crescendo e nel suo svilupparsi vi ha portato ad aggiungere esperienza attraverso l’esperienza di coppia. L’esperienza che avevate fatto attraverso le conoscenze, le amicizie, i parenti tutti adesso conosce un altro momento. Il vostro cuore ha sentito nascere un Amore particolare per quella persona, questo cuore ha bisogno dell’altro cuore per raggiungere altra felicità e nell’accompagnarvi vi siete promessi Amore per sempre.

Nell’accompagnarvi dolci bambini sono nati e la vostra esperienza si è arricchita di nuova esperienza, amare un figlio è esperienza di dono, in questo donarvi c’è l’esperienza di un cuore che mette l’Amore a disposizione dell’altro.

Nella vostra esperienza di padre, di madre, infinite le volte in cui avete dovuto proteggere un figlio dai pericoli dell’incoscienza, l’avete soccorso in molte occasioni e quanti errori avete compreso rendendovi conto della sua inesperienza e tutte le parole che avete donato alle volte non sono servite, l’esperienza è stata insuccesso ma attraverso l’insuccesso avete visto crescere vostro figlio; sempre l’Amore in voi ha voluto il bene per vostro figlio ma sempre non è stato possibile e molte lacrime avete asciugato; nell’esperienza che ha maturato si è anche pentito per qualche errore e ha messo correzione e voi avete assistito a questa crescita con gli occhi del vostro Amore.

Con gli occhi dell’Amore avete compreso, avete sentito l’inesperienza essere la causa di tanti errori e avete compreso che l’esperienza l’ha cambiato facendolo crescere e avete sentito inevitabile l’errore.

Nel guardare con gli occhi dell’Amore avete capito che la crescita è tutto un percorso che si snoda attraverso errori e correzione, questo avete sentito guardando dall’Amore questo vostro figlio.

E adesso che ha scoperto se stesso si sente più forte nella vita grazie a voi, all’Amore che avete donato, Amore che ha compreso, Amore che ha aiutato, Amore che ha soccorso, Amore che ha trasmesso esperienza, Amore che ha assistito, Amore che non ha giudicato, Amore che ha sempre accettato l’errore. Questi siete voi, Amore

E Amore siete voi agli occhi del Padre, che vi guarda e comprende e sempre vi ama. Vi ama e vuole per voi che al termine del percorso questa esperienza sia gioia di voi stessi, un figlio realizzato Lui desidera per ognuno di voi, un figlio che al tempo stesso ha imparato dagli errori e andando correggendosi è finalmente se stesso

Nella gioia infinita guarda a voi, nell’Amore infinito guarda a voi tutti

Nell’Amore infinito crescono tutti i suoi figli

‘Nella gioia infinita crescono tutti i miei figli’

Vi abbraccio fratelli, vi abbraccio sorelle

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 16.07.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email