Il Linguaggio Del Cuore Intento Del Cuore
Il Linguaggio Del Cuore Unità Intento Del Cuore Messaggi All'Umanità
Il Linguaggio Del Cuore Intento Del Cuore : sono con voi miei fratelli, sono con voi mie sorelle e con il mio Amore vi avvolgo, vi avvolgo nelle mie tante parole, parole che pronuncio per dare voce al mio Amore, in questo momento preciso ciò che trasmetto è quello che sento nel cuore, salutarvi è rivolgermi dal mio cuore ai vostri cuori, ogni parola è trasmettervi ciò che sento nel cuore, vedete, tutto è sempre espressione di quanto è sentito nel cuore, anche la mia voce così calma è per trasmettere dal mio cuore ai vostri cuori, Amore, voler essere unità con il vostro cuore, ascoltarvi e essere ascoltato, l'Amore prima di tutto ha questo intento al suo interno: unità, unità nel sentirsi, unità nel trasmettersi, unità nel corpo e nello Spirito, l'Amore parla sempre linguaggio di unità.
Pensate adesso noi in questo momento, le parole stanno creando questa unità fra i nostri cuori, è desiderio del cuore sentirsi in questa unità d'Amore.
Comincia da un cuore, coinvolge un cuore e il cuore raggiunto si apre a questa unità se l'Amore è il linguaggio.
Quanti momenti abbiamo condiviso, molti, ed è attesa nel ricordo, l'emozione che stiamo provando, dunque uniti si sentono i nostri cuori e la mia voce rende permanenza la nostra unità.
Miei cari fratelli, mie care sorelle, i ricordi che sono dentro di noi, il vostro ricordo del passato, può mettere luce sul vostro passato di sentirsi unità o a volte sulla difficoltà di sentirsi così coinvolto in questa unità e quanto state sperimentando quest'oggi vi dice, attraverso il vostro passato quant'è realmente l'intento del vostro cuore a viversi, a rapportarsi in questa unità.
Inizia da questo momento di incontro tra i nostri cuori per estendersi ai volti amati questa ricerca di voi e del vostro cuore nell'esperienza di unità dei cuori, portando il cuore al cospetto dell'altro cuore il linguaggio dell'Amore creerà coinvolgimento e dal coinvolgimento esperienza di unità tra i cuori, esperienza di unità che vi renderà più accessibile rinnovare l'esperienza di unità nel momento successivo.
Questo del vostro cuore è l'intento, questo del vostro Amore è l'impegno, Esistere nell'unità con l'altro.
Con il cuore resto in unità con il vostro cuore, un momento distante con le parole, ma sempre coinvolto, da sempre coinvolto in questo sentirmi unità con tutti voi fratelli e con tutte voi sorelle.
Nell'abbraccio vostro fratello Gesù Cristo per sempre
Messaggio dettato il 15.01.2013
Il Linguaggio Del Cuore Intento Del Cuore Messaggi All'Umanità
Il Linguaggio Del Cuore Intento Del Cuore
www.leparoledegliangeli.com