Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Intervento Sul Cuore Le Parole Di Gesù

Intervento Sul Cuore Le Parole Di Gesù Nei Messaggi All'Umanità

Intervento Sul Cuore Le Parole Di Gesù : Amore, dolce Amore, d'Amore vi avvolgo miei fratelli e mie sorelle, vi avvolgo con tutto il mio corpo e con cura vi avvolgo perchè preziosi siete per me; non importa i vostri errori, quello che del passato non vi rende orgogliosi, milioni di pensieri esatto contrario dell'Amore, in questa umanità è facile sbagliare, mancano uomini e donne di esempio, non esiste emozione legata alla gioia di donare ma di possedere e ha spazio limitato l'interesse per quel cuore che batte sempre nel vostro petto che altro non sente che l'Amore.

L'Amore che è dolce nel mio abbraccio mentre vi porgo il mio cuore comprende le vostre difficoltà e accoglie sul cuore questi fratelli e queste sorelle e risponde: "Comprendo dolce amato che la vita sia in questo momento così tormentata, avete perso la luce, vagate, è notte, è buio nel vostro cuore, ma in questo momento che mi stai ascoltando, questo fratello nel tuo cuore mette forza, determinazione, speranza, la mia vita è con te, è come un bacio che ti sveglia al mattino, esce con te, lavora insieme a te e tutto quello che fai lo facciamo insieme e nell'addormentarti il mio bacio ti accompagnerà nel sonno e durante le giornate nel tuo cuore ti parlerò, ti parlerò dei tuoi fratelli che incontreremo, ti parlerò dei tuoi cari, ti parlerò sempre d'Amore dentro al tuo cuore e in questo ascoltarmi rinascerà l'Amore in te e in mezzo ai tuoi fratelli li sentirai uguali, cuori come il tuo cuore e sarà più facile sorridere e aiutare, prendere parte a un discorso e scambiarsi pensieri notando l'armonia che vi avvolge e attraverso le parole scambiarsi Amore, dolce quel momento per il tuo cuore, saremo noi a fare del cuore in ogni emergenza il nostro aiuto, saremo noi a proteggere chi ne ha bisogno e attraverso il nostro cuore di luce riempiremo la giornata, che giorno fantastico ci aspetta, io e te nel cuore e tutte le giornate così, io e te uniti a fare per Amore. Il mio dolce saluto, tuo fratello Gesù in te".

Il mio abbraccio è grande fratelli e sarò contemporaneamente in ogni cuore che mi accoglie e insieme grandi giornate vivrò, vi aspetto, sono nel cuore e il cuore farò grande.

Messaggio dettato il 18.01.2013

Intervento Sul Cuore Le Parole Di Gesù Nei Messaggi All'Umanità

Intervento Sul Cuore Le Parole Di Gesù

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email