Orientamento Nella Vita Condizionamenti
Orientamento Nella Vita Condizionamenti Delle Menti E Messaggi Nel Cuore
Orientamento Nella Vita Condizionamenti : miei fratelli amati, mie sorelle amate prosegue quest'oggi il nostro incontro con le parole che io sto rivolgendo a tutti voi, parole che mandano un messaggio che potrete ben comprendere anche con le vostre menti perchè il vostro percorso nella materialità si apre alle menti interrogando e il bene del cuore è molto influenzato da queste domande e da quelle che credete risposte; perciò parlerò di come fra tutti voi può essere Amore o non Amore, dunque incominciamo.
Pensate a due fratelli che conducono la vita con lo stesso padre, con la medesima madre, medesimo paese e condizioni di esistenza, hanno le stesse esperienze di vita nel senso che sono entrambi coinvolti nelle esperienze che coinvolgono la famiglia eppure nel cuore conservano un ricordo di questa famiglia che può essere perfino contraddittorio nell'emozione e questo perchè nell'esperienza passata questi due cervelli nel domandarsi sulla vita e sulle persone hanno risposto guardando al bianco o al nero di quello che la vita ha presentato. E la vita oggi è condizionata da queste risposte che la mente gli ha fornito.
Vedete come le risposte possono condizionare la vita tra di voi? Queste risposte sono il vostro bagaglio e ogni atteggiamento ne è condizionato. Credete che il cuore possa rendersi libero da questa pressione? Anche il cuore è condizionato nella sua piena espressione da questo atteggiamento con cui si guarda agli altri, alle persone e a tutti gli eventi della vita e sempre le stesse risposte dalla vita si attendono.
Quando voi incontrate l'altro ai vostri occhi non è per niente sconosciuto, voi guardate a lui con l'atteggiamento che vi è proprio. Lo stesso capita all'altro, l'altro vi guarderà con l'atteggiamento che gli è proprio.
Questo è per dire quanto è condizionato fra di voi l'incontro.
Bene, siete condizionati, questo è il punto di partenza.
Ma avete un cuore, il punto vero di partenza, quel cuore che tutto registra nel sentimento, che di ogni verità si accorge, che dell'altro fa esperienza in quello che sente trasmesso al suo interno e che della vita fa esperienza per ogni emozione che si muove al suo interno; il vostro impegno è quello di mettere attenzione a ciò che si sente nel contatto con la vita in voi. Qualsiasi emozione che potete sentire nel cuore è vera risposta a ciò che sta succedendo e fra un po' di tempo prestando attenzione concorderete con me come il cuore senta in un istante mentre lunghi sono i ragionamenti per raggiungere orientamento nella vita, nella vita condizionata.
Miei amati fratelli e mie amate sorelle, questo è il percorso per poter recuperare quel messaggio che in voi comunica ogni istante sulla vita, importante messaggio di orientamento nella vita sia verso le persone, l'altro, sia verso le esperienze che la vita costituiranno.
Oggi vi saluto con un bacio nel cuore di voi tutti.
Il vostro fratello Gesù Cristo che nel cuore vi sta aspettando e ascolta le parole che le tue emozioni stanno dettando nel messaggio per te.
Messaggio dettato il 22.01.2013
Orientamento Nella Vita Condizionamenti Delle Menti E Messaggi Nel Cuore
Orientamento Nella Vita Condizionamenti
www.leparoledegliangeli.com