Colpa Penitenza Perdono E Vita
Colpa Penitenza Perdono E Vita Messaggi Dal Cielo
Colpa Penitenza Perdono E Vita : miei amati fratelli e mie amate sorelle vengo con questo mio cuore e mi accomodo in mezzo a voi tutti, siamo fratelli, vi ho promesso che avrei parlato di colpa e attorno a me vedo dei cuori tormentati, tormentati da errori, da omissioni, dal fare per egoismo, dal contatto sbagliato con questo vostro corpo che avete usato per vantaggio e anche per contatto con l'altro che avete ingannato, molto lunga è la serie di errori che questi fratelli hanno compiuto durante il loro cammino sulla terra e stanno in mezzo a voi fratelli che sulla terra stanno commettendo gli stessi errori, soli di egoismo risplendono sulla terra, basta procurarsi un vantaggio ed è questo il tesoro.
Questa umanità impegnata a rincorrere il denaro, vuole, impone, modello di puro egoismo e nega all'altro valore, dignità, esistenza. Ma poi nel momento della morte il tormento invade tutto quell'essere e il cuore tormentato diviene la propria realtà.
E sono in mezzo a noi che ancora si interrogano su come hanno potuto mettere valore in qualcosa che valore non ha: il potere, il prestigio, la ricchezza, il possesso, il vantaggio del corpo; l'arroganza, il pretendere, costante atteggiamento nei confronti degli altri, del bisogno rifiuto, il non impegno per l'altro, l'indifferenza per il dolore degli altri, indifferenza per questa umanità; pensare al divertimento come a un corpo da usare, da prendere e poi buttare o il buttare quei denari per il gusto di un momento .... questa umanità così triste che cerca nell'errore quella contentezza che il cuore desidera.
Molti, molti errori di questa umanità sono ricerca di un cuore che senta contentezza. Molto valore sulla terra è data a questa ricerca ma è il bene che a un cuore può dare felicità, contentezza, è apparenza la felicità per un oggetto, è un momento di passaggio, è eccitazione di un momento poi altra oscurità; solo il sentire il bene, la carica, la vitalità, che trasmette il cuore che ama, fa sentire vivo il proprio Essere, fa sentire contentezza, porta l'Amore ad essere ricercato per risplendere momento dopo momento sempre di più. E' questo per il cuore l'obiettivo più grande: essere felice nell'Essere Amore.
Il mio perdono fratelli ve l'ho sempre dato, io comprendo l'errore che vi ha portato a commettere ingiustizia; in questa umanità, miei fratelli, per essere cuore bisogna sentire la vita in sè, sentire che donando tutto si colora di luce, quando nel cuore si muove l'Amore tutte le stelle del firmamento risplendono da dentro il cuore ed in queste grandi emozioni risplende la vita, non c'è gioia più grande che sentire la vita risplendere nel proprio cuore.
A un fratello che chiede penitenza io rispondo "Non puoi trovare la vita nella penitenza, fai ammenda dei tuoi errori e la vita cerca nel tuo cuore, l'Amore è in te, la vita è in te e rivolgiti ai fratelli senza vergogna e dona te stesso e fai dell'Amore nel più piccolo bisogno la tua voce".
Oggi ho detto parole a voi e ai fratelli che sono qui in Cielo, queste parole siano un monito per voi a non cadere nell'illusione ben visibile della vostra umanità, voi che state attraversando il percorso sulla terra mettete il cuore, nella ricerca della contentezza attivate l'Amore, rivolgetevi all'altro come occasione per donare il vostro tesoro, l'Amore meraviglioso che è in voi e mentre il vostro cuore raccoglierà tutte le stelle del firmamento, si esprimerà la vita nel vostro petto.
Vi abbraccio con tutto il mio Amore
Vostro fratello Gesù Cristo
Colpa Penitenza Perdono E Vita Messaggi Dal Cielo è il Messaggio dal Cielo 10.06.2013
Colpa Penitenza Perdono E Vita Messaggi Dal Cielo
Colpa Penitenza Perdono E Vita
www.leparoledegliangeli.com