Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Bisogno Un Pensiero Sul Bisogno Dell'Umanità

Bisogno Un Pensiero Sul Bisogno Dell'Umanità Messaggi Dal Cielo

Bisogno Un Pensiero Sul Bisogno Dell'Umanità : sono tornato miei amati fratelli e mie amate sorelle in mezzo a voi, vorrei parlare nuovamente di bisogno; il bisogno sulla terra, per questa umanità, è bisogno di protezione e di sicurezza; nella vostra umanità le cose necessarie che occorrono per la vita passano dal nutrimento alla protezione di sè dal tempo, dalla pioggia, dal freddo, all'avere altri accanto con cui vivere ed affrontare come comunità ogni necessità se il bisogno di protezione e di sicurezza fosse in allarme nella comunità e poi ancora, ma non meno importante, che il bisogno sia adottato come metro per il progresso e da qui la conoscenza e le scoperte che possono rendere questa umanità garantita nella protezione e nella sicurezza.

Oggi molti fratelli non hanno garantite queste condizioni di sicurezza e di protezione ed è la vostra umanità. Conoscete quanto succede nel vostro mondo tra guerre, violenze, lotte e c'è ancora tanta miseria ed è la vostra umanità che sta soffrendo.

Dovreste sentire la voce di tanta parte dell'umanità, è nota a voi e nonostante i vostri problemi, è sempre davanti a voi il bisogno grande di altri che stanno vivendo senza ogni protezione, senza ogni sicurezza.

Forse pensate che non dipenda da voi il grande disagio che sentono nella vita, non è vostra diretta responsabilità, ma ascoltate il bisogno che vi dice "Tu che fai per me?" e questa è vostra responsabilità.

Sentite questa voce che vi sta chiamando e vi domanda "Cosa stai facendo tu per me?"

Sono molti, ma anche voi siete tanti, tanti e importanti per loro.

Nonostante questa umanità viva la disperazione sono tanti quanti, parte della stessa umanità, possono donarsi nell'aiuto.

Una voce risponde "Magari fra un po' di tempo, anch'io ho le mie preoccupazioni" questa sicurezza che cercate è il vostro inganno, è tempo di responsabilità, cercate nell'oggi il vostro contributo, non domani, non tra un mese, è ora quella voce che vi sta chiamando, è ora responsabilità di risposta, è ora la vostra disponibilità, è ora il vostro aiuto in risposta.

Come possono parole trasmettere il vostro aiuto, come un abbraccio può trasmettere il vostro aiuto, tutto ciò che troverete risposta a quella voce trasmetterà il vostro aiuto, nell'oggi per un domani che conosca sicurezza e protezione per tutti i fratelli e sorelle della vostra umanità.

Oggi vi lascio il mio cuore portatelo in dono con l'aiuto vostro

Vostro fratello Gesù Cristo

Bisogno Un Pensiero Sul Bisogno Dell'Umanità Messaggi Dal Cielo è Messaggi dal Cielo 13.06.2013

Bisogno Un Pensiero Sul Bisogno Dell'Umanità Messaggi Dal Cielo

Bisogno Un Pensiero Sul Bisogno Dell'Umanità

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email