Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Il Mio Impegno Per Questa Umanità Che Soffre

Il Mio Impegno Per Questa Umanità Che Soffre Messaggi Dal Cielo

Il Mio Impegno Per Questa Umanità Che Soffre : carissimi fratelli e carissime sorelle, il mio impegno è sempre costante, guardo verso l'umanità e nel vedere come soffrono i popoli, singoli fratelli o le loro comunità, a volte penso che l'Amore, che l'Amore dei fratelli debba ancora compiere una lunga strada per affermarsi sulla terra; se guardate con gli occhi di vostro fratello Gesù comprenderete il perchè ogni momento della mia esistenza è impegno per voi sulla terra; questa umanità che ha ancora troppo il pensiero su se stesso, il pensiero sulla vita come qualcosa da conquistare, quel pensiero di essere solo in un mondo ostile e non nel mondo dei fratelli e quante volte anche questa umanità non pensa di riconoscere l'esistenza dell'Amore che è al di là della vita sulla terra; come può amare un cuore in questi pensieri? come può modificare il pensiero senza l'esempio del cuore di un fratello che ama, che mette il suo impegno d'Amore?

È come chi ha sete e non ha acqua questo vostro fratello, questa umanità assetata che cerca la fonte per calmare i suoi bisogni, se non trova l'Amore come trova la fonte? L'Amore è la fonte.

Come fosse il mio impegno d'Amore cascata d'acqua per i miei fratelli, vengo tra voi e vengo a parlarvi d'Amore, vengo per guidarvi all'Amore, vengo come testimonianza dell'Amore che è sopra noi tutti.

Questa umanità che ancora sta aspettando di nutrirsi, di nutrirsi d'Amore, avrà il mio costante impegno d'Amore.

Come posso non pensare alla sofferenza di tanti cuori, sono cuore e per sempre sarò per voi

Vostro fratello Gesù Cristo

Il Mio Impegno Per Questa Umanità Che Soffre Messaggi Dal Cielo è Messaggi dal Cielo 17.06.2013

Il Mio Impegno Per Questa Umanità Che Soffre Messaggi Dal Cielo

Il Mio Impegno Per Questa Umanità Che Soffre

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email