Il Tempo Del Cuore Il Passaggio Della Vita
Il Tempo Del Cuore : i miei occhi sul vostro tempo, state attraversando un passaggio importante miei cari e amati fratelli e mie care e amate sorelle, un passaggio di tempo, un passaggio di impegni, un passaggio a contatto con le necessità, questo tempo sarà grande per voi se con il cuore sarà trascorso.
Le vostre mani potranno essere contatto con gli altri nell'affetto, la vostra voce porterà consiglio, sostegno e aiuto nel contatto con gli altri? il vostro passo si arresterà di fronte all'aiuto necessario nella sofferenza? il vostro vivere il bisogno vi porterà a scegliere i mezzi per soddisfarlo nel rispetto degli altri? e anche nel dolore avrete un cuore aperto agli altri che soffrono nella vita?
Quest'oggi fratelli riflettiamo su quel me stesso che la vita sta attraversando, me stesso, io nella vita, faccio un vanto di questo me stesso ma la spinta mi arriva dal cuore?
Forse, sempre, qualche volta, nella vita è così, mi rispondete.
Ci sono tanti momenti, opportunità nella vita, il dolore che vi circonda, le necessità che vi circondano, i bisogni che vi circondano, rappresentano occasioni per aiutare ed è sempre intorno a voi, ma ci sono occasioni per voi, perfino momenti, l'occasione in cui donate voi stesso, il momento in cui impegnate voi stesso.
Donarsi quanto è difficile, ma questo è il tempo di voi stesso.
Questo mio ricordare che il tempo che state attraversando è il tempo del cuore, vi pone miei fratelli a interrogare il vostro me stesso come cuore.
Il cuore, il mio cuore, adesso, un bilancio nel presente, questo mio Amore è espresso agli altri? questo mio Amore è espresso nell'azione? nella moltitudine di affetti che mi circondano adesso sento trasmettere il mio Amore? nella società, nella vita tra persone che non conosco, penso con egoismo o ascolto il mio cuore riconoscendo l'altro come fratello?
Questo è il mio tempo, il tempo del mio cuore, il tempo del vero impegno di me stesso, l'Amore espresso agli altri sarà il mio bagaglio al termine di questo tempo, tempo di esperienza di me stesso, tempo di espressione del mio cuore, il tempo del mio cuore nell'esperienza.
E' importante fratelli comprendere che la vita, questo passaggio, è tempo del cuore, non ci sono altri passaggi così grandi per il cuore come questo passaggio che state percorrendo sulla terra; questo tempo è tutto dedicato al cuore, al riscoprire voi stessi come cuore, ad esprimere dal sentimento l'Amore donato a quel tempo, al tempo della vostra creazione, dal Padre nostro.
Piccoli e grandi fratelli, l'Amore che è in tutti uguale, nel tempo del cuore, nell'aiuto che è prestato, ecco che fa di voi, del vostro me stesso, piccoli e grandi fratelli, non nel cuore, ma da quanto viene espresso da quel cuore nel mondo.
Mi auguro per voi che il risultato in questa circostanza della vostra riflessione sul vostro me stesso, vi accontenti, sia fonte di soddisfazione per quanto già andate esprimendo e che questo vi incoraggi a dare al vostro cuore sempre più spazio, in questo tempo, in questo passaggio.
E mi auguro che questo malcontento che voi provate nell'esperienza che abbiamo vissuto insieme oggi, sia di consiglio. L'Amore, soltanto l'Amore, il viversi come Amore, l'Amore sperimentato, il donarsi, è questo il senso del passaggio, è il senso di questo tempo, il significato del vostro incedere in questo tempo.
Con calore vi abbraccio nell'Amore
Vostro fratello Gesù Cristo
Il Tempo Del Cuore Il Passaggio Della Vita è il Messaggio dettato il 22.10.2015
Il Tempo Del Cuore
www.leparoledegliangeli.com