La Vita Continua Nell'Amore
La Vita Continua : diverse sono le comunicazioni che avete davanti agli occhi e che riflettono la necessità del ritorno presso di voi di vostro fratello Gesù; in molti vedono nei segnali delle catastrofi, dei lutti, della montagna di dolore che sta investendo i giorni moderni, gli eventi che precedono l'arrivo di mio figlio Gesù; questi cuori che anelano ad incontrarlo, ad essere discepoli al suo fianco, questi cuori vedono nell'Amore che mio figlio riuscirà a portare piano piano ai molti cuori, il riscatto dalla sofferenza, l'affermazione della giustizia, affermazione dell'Amore, libertà per tutti gli uomini e senza più limiti e costrizioni; è questo che attendono questi cuori, l'evento che riporterà tra di voi la pace e il bene per tutti.
Oggi questa pace non c'è, ancora è il dolore, distruzioni e fiumi di genti che scappano dai luoghi di guerra e di fame e la desolazione è oggi visibile a tutti.
Essere tra di voi adesso sarebbe sbagliato perchè, nono stante tutto il mio Amore vorrebbe essere li per abbracciarvi ed essere esempio e guidarvi nell'Amore, al contempo essere con voi sarebbe dolorosamente accettare che nell'arco del lungo tempo di ogni incarnazione, dal tempo dei padri ai giorni nostri, il vostro Amore non ha mai parlato, affrontato, costruito, creato per le genti, affrontato e risolto problemi; ogni passaggio nella vostra collettività è stata guidata dal cuore di molti e sono molti nel vostro tempo quei cuori che spingono a un'evoluzione maggiore voi oggi genere umano.
Concordi noi rinnoviamo il nostro impegno al vostro fianco per potervi ispirare, vi sosteniamo per poter mettere il coraggio e sempre sempre l'Amore; nei vostri cuori c'è una luce che non si spegne, c'è una luce che può diffondersi e illuminare, c'è una luce che da vita e significato, Amore, si chiama Amore questa luce che portate e batte in voi; la luce della comprensione, la luce del rispetto, Amore, Amore per tutto e per tutti, questo siete voi: Amore per tutto e per tutti; dalla vostra nascita questo siete voi.
Come Padre potessi illuminare i vostri cuori e rendervi evidente la bellezza che siete voi, un momento, un cuore illuminato consapevole della bellezza di sè, ma questo è il lungo percorso che come Anime state facendo e anche in condizioni diverse, attraverso mille esperienze compreso quest'oggi, l'adesso sulla terra.
La luce del cuore risplende all'interno, sta a voi attivarla, nei problemi lasciarla accendere e mettere tutto voi stesso come compagno nella sofferenza, nei problemi, nei drammi, il vostro voi tra le genti risposta d'Amore, risposta d'Amore di voi ai problemi, un gesto d'Amore, Amore.
Come stelle nella vita, il vostro Amore può tanto, avete bisogno di slancio e sentire la sofferenza dell'altro può accendervi e coinvolgervi, pensate miei figli che passione potreste sentire muovere in tutto voi stessi, passione che nasce dall'Amore, se gli occhi nel guardare percepissero l'altro nei problemi, nei bisogni, nelle necessità, il cuore sarebbe luce all'istante e l'Amore si porrebbe subito al suo fianco.
Miei figli perchè non domandate "Come stai? cosa senti veramente?" e immediata la luce comprenderà e al fianco l'Amore si porrà.
L'esperienza di voi nella luce è il più grande tesoro, bellezza, esperienza di luce, esperienza di bellezza in ciò che siete, esperienza di voi stessi in ciò che siete veramente, Amore, per sempre Amore, siete miei figli e come il Padre Amore continuo; l'esperienza che vi ho donato parte dal cuore, continua nel cuore e si affermerà completamente nel cuore.
Vi saluto nella luce, il Padre
e nel sentimento saluti dalla Vergine Maria e da vostro fratello Gesù Cristo
La Vita Continua Nell'Amore è il Messaggio dettato il 27.10.2015
La Vita Continua
www.leparoledegliangeli.com