Riflessioni Sull'Esistenza Per L'Evoluzione
Riflessioni Sull'Esistenza : tutto per voi miei amati fratelli e mie amate sorelle è il nostro fare per voi, in ogni momento il nostro fare per permettere che l'esistenza sia esperienza di crescita per il cuore; contenete una traccia dell'esperienza che vi è necessaria per evolvere e nell'esperienza fatta di incontri sulla terra si concretizzano sempre i vostri propositi.
Come notate gli attori siete voi di questa meravigliosa esperienza della vita sulla terra, scritto ne avete il testo con la vostra propria mano e questo è il momento in cui siete in scena.
Ogni giorno con noi al fianco si svolge la trama, luci, comparse, un cambio d'attori, su quel palcoscenico va in scena la vita, la vita del cuore.
Molte, molte volte l'Amore lascia traccia e i bisogni d'affetto soddisfatti dimostrano che l'altro è un contenitore d'Amore, lo sente il vostro cuore, ma un'altra persona sul suo palcoscenico non trova cuore ad abbracciarlo, non trova compassione e ha molta sofferenza nel suo bisogno di aiuto.
Questo che la vita propone sono condizioni della vita, esperienze molto importanti messe in moto per permettere evoluzione; anche il dolore può permettere evoluzione, può mettere in luce problemi che devono essere superati e riguardano Sè come Anima; a volte il dolore può mettere distanza dal cuore e a volte la solitudine è solitudine da se stessi e mentre il cuore cerca contatto trova l'indifferenza.
Contatto della sofferenza con l'Io sofferente apre a una nuova condizione, a un passato dove il vostro Amore non si è rivolto a se stessi, al proprio valore, ma ha cercato se stesso nel riflesso dell'altro.
Contatto e il passato porta soluzione.
Vedo sempre negli occhi il persistere di situazioni di sofferenza, contatto col cuore e soluzione arriverà nella vita.
Come mi amo? l'unica domanda da porsi ascoltando il cuore.
E qui il palcoscenico si illumina di luce nuova ed ecco che il nuovo può entrare in scena.
Contatto, con l'Amore mantenete il contatto, con il cuore mantenete il contatto e la vostra evoluzione procederà, momento dopo momento nell'Amore crescerete.
Vi stringo nel mio abbraccio
Vostro fratello Gesù Cristo
Riflessioni Sull'Esistenza Per L'Evoluzione è il Messaggio dettato il 04.02.2016
Riflessioni Sull'Esistenza
www.leparoledegliangeli.com