Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Il Bene Per L'Intera Umanità

Il Bene Per L'Intera Umanità messaggi

Il Bene Per L'Intera Umanità : come nel passato è anche l'oggi; le persone, miei amati fratelli e sorelle, non riescono a contare sugli altri fratelli per permettere di accorgersi insieme che in questo mondo esiste l'umanità, umanità fatta di uomini e di donne che oggi, come una volta, ripongono negli altri la fiducia di voler risolvere i problemi.

Questa umanità che nei problemi chiede forza, possibilità, purtroppo sente l'indifferenza dei fratelli. Vi domandate come mai con i molti e molti governi e gli uomini che si sono succeduti e hanno dedicato il loro impegno a risolvere questi problemi, nulla è cambiato nella sostanza.

Pensate a un governo perchè delegate a un governo il compito di fare quando questa umanità ha bisogno di tutti quanti uniti, insieme; la voce dev'essere dell'umanità ma sostenuta dalla voce di tutti quanti insieme.

Ecco perchè gli obiettivi ancora non sono stati raggiunti, perchè manca unita la vostra voce.

Quando delegate mettere l'altro al posto di voi e poi vi chiamate fuori, quando invece dovreste unirvi e affrontare, unirvi e proporre, trovare soluzioni in questa unità per poi mettere uniti in campo le soluzioni.

Miei cari fratelli e mie care sorelle, tutto nel tempo potrebbe cambiare, siete voi il cambiamento per tutta questa umanità che grida i suoi problemi e che sente verso voi stessi fiducia.

Perchè percorrere l'esistenza circondati dai dolori quando in voi c'è la forza per condurre piano piano alle soluzioni? prendete il vostro cuore che soffre di questa sofferenza e trasformate in azione il sentimento, cercate questa unità con gli altri e date voce insieme a questa umanità del dolore che avvolge tutti voi.

Ora è il tempo in cui questa umanità esprime sofferenza e ora il vostro cuore che può aiutare.

Vi chiudo nel mio abbraccio, fate propria la sofferenza di questa umanità e gridate dal cuore la possibilità di aiuto.

Vostro fratello Gesù Cristo

Il Bene Per L'Intera Umanità è il Messaggio dettato il 22.02.2016

Il Bene Per L'Intera Umanità messaggi

Il Bene Per L'Intera Umanità

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email