Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Arricchirsi nel Contatto con l'Altro Difficoltà ad Amare dei Cuori Idea di Impossibilità ad Amare

Arricchirsi nel Contatto con l'Altro Difficoltà ad Amare dei Cuori Idea di Impossibilità ad Amare

Miei fratelli, amatissimi miei fratelli, mie sorelle, amatissime mie sorelle, ho l’impressione che voi giudicate i vostri fratelli come cuori chiusi, spenti, io sono d’accordo con voi che i vostri fratelli, non tutti, vi parlano d’Amore, ma se pensate che il sentimento non sia in loro, vi state sbagliando. Tutti i cuori provano Amore e sentimento, e la difficolta’ ad esprimersi e’ naturale pensando che forse nessuno ha possibilita’ di mettere Amore nel proprio cuore.

Forse qualcuno possibilita’ ha sperimentato nel contatto col proprio compagno o con un figlio o con una persona incontrata, ma questa possibilita’ ha confine in queste persone. L’emozione di non potersi arricchire dagli altri, porta con se’ chiusura e freddezza nell’incontro con gli altri.

Questa e’ la situazione attuale per molti cuori, pur essendo insieme a voi, a contatto con cuori, non nutrono il pensiero che il vostro cuore possa arricchirli. E le conseguenze si vedono anche nel rapporto di coppia, quel pensiero di esistere per se stessi e’ il riflesso dentro al cuore del non credere che il vostro cuore li possa arricchire.

Nei vostri cuori nel corso del tempo avete scoperto che ogni contatto, quel contatto vero di cui vi sto parlando, e’ fonte continua di arricchimento, questi silenti cuori non riescono come voi a sperimentarsi e a scoprire dentro al cuore che l’arricchimento e’ dato dal contatto e dalle emozioni sperimentate nel contatto in profondita’ fra due cuori.

Sono tante le motivazioni per cui un cuore si convince di non avere possibilita’ di arricchirsi nel contatto con altri cuori, la perdita di una persona amata, determinate incomprensioni importanti sulla vita, e anche la lunga attesa di un momento di soddisfazione, l’essere circondati da persone, parenti o amici non propri, queste condizioni che vi ho portato come esempio, possono convincere quei cuori che non ci sara’ arricchimento nel contatto.

E cosi’ tocca a voi favorire esperienza di contatto che porti nel cuore quel calore, quell’affetto, di cui anche quel cuore ha bisogno.

Pensate a questa impossibilita’ scaturita da quel cuore e il fare, il pensiero, l’Amore che e’ in voi vi aiuteranno a portare esperienza.

Attenzione, quando un cuore in se’ nutre idea di impossibilita’, molto difficilmente si aprira’ al vostro iniziale impegno, se ha costruito nel tempo questa idea di impossibilita’, solo nel tempo, esperienza che voi offrite, dopo esperienza, potra’ esserci risultato.

Vedo che voi capite, avete conosciuto difficolta’ nella vita e le vostre impossibilita’ e nel tempo le avete superate. Con questa considerazione ponetevi di fronte all’altro e tempo e esperienze donate all’altro.

Se ha bisogno di tempo glielo concedero’ dal mio cuore e il mio impegno continuo portera’ il frutto desiderato, con il mio Amore aiutero’ quel cuore ad aprirsi e a sperimentare che nel contatto piu’ vero con un cuore c’e’ sempre da arricchirsi e il sentimento cosi’ liberato sara’ possibilita’ di modificare proprio per sempre quest’idea di impossibilita’ che oggi sta sentendo.

C’e’ molto da fare nel vostro mondo, ma tutti insieme aiutando quei cuori avrete esperienza di Amore crescente intorno a voi.

Un ultima raccomandazione fratelli amati, nel corso del tempo potrete capire il perche’ della scelta di quel cuore di impedirsi di essere arricchito da altri cuori, nel tempo davanti a voi conoscerete il perche’, oggi accettate la situazione del pensiero di impossibilita’ per quel cuore e con Amore fate i vostri interventi.

L’impossibilita’ alle volte non e’ cosi’ chiara nel suo perche’ neanche a quel cuore, aspettate con pazienza, e amate.

Penso di avervi aiutato a comprendere anche che un giudizio a livello di cuore e’ entrare nell’impossibilita’ di poter intervenire. Liberate la mente dai giudizi e solo i cuori ascoltate e con i cuori entrate in contatto, liberato dal giudizio il cuore sara’ molto piu’ libero di ascoltare nella verita’ l’altro cuore.

Io vi sto abbracciando con tutto il mio Amore

Vostro fratello Gesu’ Cristo

Messaggio dettato il 27.03.2008

Titolo Arricchirsi nel Contatto con l'Altro Difficoltà ad Amare dei Cuori Idea di Impossibilità ad Amare

Stampa Email